“I tempi? E’ sempre meglio fare una buona prestazione, anche se non significano ancora nulla – sottolinea Massa – Da qui alla prima gara cambieranno tantissime cose, nella nostra macchina così come nelle altre. Dopo così pochi giorni di test è davvero impossibile dire dove siamo rispetto agli altri. Noi cerchiamo di rimanere concentrati su noi stessi, senza preoccuparci di quello che fanno i nostri avversari: quello che è importante è capire in che direzione dobbiamo andare e come possiamo risolvere i nostri problemi. La prima gara in Bahrain è ancora lontanissima. Oggi Schumacher davanti a tutti? Beh, che lui sia in questa posizione non è certo una novità, con tutto quello che ha vinto nella sua carriera”.
Ancora tanta curiosità destano le soluzioni introdotte quest’anno, l’alettone posteriore mobile e il KERS, quest’ultimo non una novità per i piloti della Scuderia Ferrari Marlboro: “Dobbiamo cercare di capire quanto più possibile il comportamento della vettura – ha proseguito il brasiliano – ma è chiaro che, per quanto riguarda l’ala posteriore, ancora non sappiamo come funzionerà in occasione di un sorpasso. Per questo è importante avere una monoposto affidabile per impiegare nella maniera migliore il tempo disponibile”.
Derapate.it
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…