“I tempi? E’ sempre meglio fare una buona prestazione, anche se non significano ancora nulla – sottolinea Massa – Da qui alla prima gara cambieranno tantissime cose, nella nostra macchina così come nelle altre. Dopo così pochi giorni di test è davvero impossibile dire dove siamo rispetto agli altri. Noi cerchiamo di rimanere concentrati su noi stessi, senza preoccuparci di quello che fanno i nostri avversari: quello che è importante è capire in che direzione dobbiamo andare e come possiamo risolvere i nostri problemi. La prima gara in Bahrain è ancora lontanissima. Oggi Schumacher davanti a tutti? Beh, che lui sia in questa posizione non è certo una novità, con tutto quello che ha vinto nella sua carriera”.
Ancora tanta curiosità destano le soluzioni introdotte quest’anno, l’alettone posteriore mobile e il KERS, quest’ultimo non una novità per i piloti della Scuderia Ferrari Marlboro: “Dobbiamo cercare di capire quanto più possibile il comportamento della vettura – ha proseguito il brasiliano – ma è chiaro che, per quanto riguarda l’ala posteriore, ancora non sappiamo come funzionerà in occasione di un sorpasso. Per questo è importante avere una monoposto affidabile per impiegare nella maniera migliore il tempo disponibile”.
Derapate.it
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…