La firma è stata posta sul serbatoio della moto durante i test ufficiali MotoGP svolti sul circuito malese di Sepang, occasione che ha visto Rossi scendere in pista per la prima volta con i colori della Ducati.
eBAY – La moto Ducati Monster 696 personalizzata da Valentino Rossi con la firma sulla cover del serbatoio è in vendita su eBay da ieri nella categoria “moto”: ad oggi le offerte sul famoso sito di aste on line hanno già raggiunto quota 9100 euro, ma dato che la moto resterà all’asta fino alle ore 8:40 di giovedì 17 febbraio la cifra sarà di sicuro destinata a salire vertiginosamente. Poco male, dato che il ricavato andrà interamente a Telethon. La Ducati ha infatti donato la moto alla fondazione e a Sepang Valentino Rossi l’ha impreziosita col suo autografo.
DUCATI MONSTER – La Ducati Monster è stata lanciata sul mercato 1992 ed è diventata in breve tempo uno dei prodotti del Made in Italy più affermati al mondo. L’ultima versione, creata nel 2008, è il Monster 696, che con i suoi 80CV a 9000 rpm ha il motore la miglior potenza specifica fra tutti i propulsori Ducati raffreddati ad aria, mentre il peso è stato ridotto a 163 chili, in modo da farne la moto più leggera della sua categoria. La ciclistica trae ispirazione dai prototipi MotoGP del reparto Ducati Corse.
Derapate.it
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…