Torino capitale dell’auto. Riportare il Salone nel capologuogo piemontese, almeno per una volta, sarebbe stato un modo per pubblicizzare la riapertura del Museo dell’automobile Biscaretti di Ruffia dopo il restauro e più in generale per ricordare l’importanza di Torino nella storia dell’auto. Un segnale importante in occasione della celebrazione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, di cui la città fu inizialmente capitale.
Poche adesioni. Il ridotto numero di adesioni da parte delle Case, però, non avrebbe permesso di realizzare un evento di alto profilo, dice GL Events. Sdrammatizza il governatore del Piemonte Roberto Cota, che ha dichiarato a La Stampa: “La mia idea non è mai stata quella di fare un salone una tantum, ma semmai di organizzare un appuntamento strutturato, forte di una sua specificità, per esempio un salone dell’alta tecnologia applicata all’auto.
Quattroruote.it
A 40 anni di distanza, torna a galla una icona che è davvero senza tempo,…
Sorprendentemente, la scelta di Laura Pausini ricade su un modello che molti non si aspetterebbero,…
Pochi sanno che il celebre Cavallino Rampante ha avuto anche un ruolo nel mondo delle…
Semaforo giallo, ecco quando scatta la sanzione: cosa dice il Codice della strada, tutti i…
Dalla Cina arriva un innovativo progetto di micro-mobilità urbana che unisce sostenibilità e design all’avanguardia.…
Furti di rame, puoi dire addio: ecco la soluzione che potrebbe proteggere le colonnine di…