Categories: AutoNews

Chrysler: Aumento del budget per il marketing

Chrysler tenta di risollevarsi con un aumento di budget per il marketing dalla cifra di 1,72 miliardi di dollari del 2010 alla nuova cifra di ben 2,9 miliardi di dollari prevista per l’anno corrente.

Il costi sono già stati presentati dalla casa automobilistica alla commissione statunitense. L’eccezionale aumento dei costi dovrebbe significare una massicca campagna pubblicitaria,  l’immissione di nuovi modelli nel mercato ma sopratutto il corteggiamento di potenziali investitori prima della sua nuova offerta pubblica entro la fine dell’anno.

Dopo un paio d’anni di stagnazione da parte della casa statunitense a seguito della situazione di quasi bancarotta, che l’ha portata all’unione con Fiat auto nel  2009 , vedremo coa avverrà nel corso di quest’anno ritenuto determinante per il futuro aziendale.

davide

Recent Posts

I vetri oscurati dell’auto servono a riparare dal sole? Occorre fare chiarezza

Vetri oscurati al centro della questione: proteggono dal sole o meno?  Con il torrido caldo…

53 minuti ago

Honda a lavoro per un nuovo sistema ibrido, arriverà nel 2027: come sarà

Il marchio giapponese Honda sta lavorando alacremente per lanciare sul mercato vari modelli di auto…

2 ore ago

Incidente con questo veicolo: non paghi tu, leggi bene le clausole

Il sogno di tutti gli automobilisti distratti! Se fai un incidente con questo veicolo, non…

5 ore ago

Alfa Sprint Veloce, concept da brivido: turbo, Q4 e design in fibra di carbonio

Con l’uscita di nuovi modelli, l'attenzione degli appassionati si rivolge anche alla possibilità di nuovi…

6 ore ago

Aria condizionata in auto, come evitare la multa e stare freschi: la Polizia non potrà dire niente

C'è una regola ben precisa da rispettare sull'uso dell'aria condizionata in auto. Ecco cosa evitare…

8 ore ago

Diesel, benzina o elettrico: qual è il motore veramente più affidabile

Scegliere la motorizzazione ideale per il proprio stile di vita è importante. I pro e…

18 ore ago