Categories: AutoNews

Chrysler: Aumento del budget per il marketing

Chrysler tenta di risollevarsi con un aumento di budget per il marketing dalla cifra di 1,72 miliardi di dollari del 2010 alla nuova cifra di ben 2,9 miliardi di dollari prevista per l’anno corrente.

Il costi sono già stati presentati dalla casa automobilistica alla commissione statunitense. L’eccezionale aumento dei costi dovrebbe significare una massicca campagna pubblicitaria,  l’immissione di nuovi modelli nel mercato ma sopratutto il corteggiamento di potenziali investitori prima della sua nuova offerta pubblica entro la fine dell’anno.

Dopo un paio d’anni di stagnazione da parte della casa statunitense a seguito della situazione di quasi bancarotta, che l’ha portata all’unione con Fiat auto nel  2009 , vedremo coa avverrà nel corso di quest’anno ritenuto determinante per il futuro aziendale.

davide

Recent Posts

Compra l’auto che gli hanno rubato senza saperlo: la paradossale storia dall’Inghilterra

Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…

3 ore ago

Ferrari, basta con il passato: comincia una nuova era

L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…

9 ore ago

Hyundai, nuova architettura per una ricarica completa in meno di 20 minuti: i modelli equipaggiati

Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…

11 ore ago

Follia Mark Zuckerberg per la moglie: commissiona Porsche personalizzata, ora è un’auto mai vista prima

Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…

14 ore ago

Torna la storica Fiat 1500: ecco come si presenta il modello 2025

Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti!  Ci sono automobili che lasciano…

15 ore ago

“Solo davanti all’avvocato”: la Polizia Stradale non può farti più nulla se ti becca così

In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…

17 ore ago