Categories: AutoNews

Chrysler: Aumento del budget per il marketing

Chrysler tenta di risollevarsi con un aumento di budget per il marketing dalla cifra di 1,72 miliardi di dollari del 2010 alla nuova cifra di ben 2,9 miliardi di dollari prevista per l’anno corrente.

Il costi sono già stati presentati dalla casa automobilistica alla commissione statunitense. L’eccezionale aumento dei costi dovrebbe significare una massicca campagna pubblicitaria,  l’immissione di nuovi modelli nel mercato ma sopratutto il corteggiamento di potenziali investitori prima della sua nuova offerta pubblica entro la fine dell’anno.

Dopo un paio d’anni di stagnazione da parte della casa statunitense a seguito della situazione di quasi bancarotta, che l’ha portata all’unione con Fiat auto nel  2009 , vedremo coa avverrà nel corso di quest’anno ritenuto determinante per il futuro aziendale.

davide

Recent Posts

Ungheria F1, Ferrari in crisi e McLaren dominante: tutte le verità su Budapest

Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…

2 giorni ago

Auto elettriche, tempi di ricarica sempre più veloci: ecco i modelli più efficienti secondo il NAF

La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…

7 giorni ago

Porsche pensa ai conti, si torna al Suv termico: arrivo previsto entro il 2028

Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…

1 settimana ago

Bagagli auto: il codice parla chiaro, rischi fino a 1700 euro di multa

  Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…

1 settimana ago

Piloti F1, cosa guidano fuori dalla pista? Alcuni hanno delle auto impensabili

Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…

1 settimana ago

Tutte le bufale riguardo le auto elettriche: ad alcune abbiamo creduto tutti

Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…

1 settimana ago