La 24^ edizione biennale si terrà nel Quartiere Fieristico di Bologna dal 25 al 29 maggio 2011.
Gli organizzatori da sempre puntano a capitalizzare il patrimonio di specializzazione, rappresentatività e professionalità della rassegna che, grazie agli espositori sempre qualificati, ha tenuto il passo, in più di quarant’anni di storia, con la crescita tecnologica e professionale del settore automotive.
Come sempre la rassegna attrae i maggiori professionisti del settore automotive rappresentando una grande opportunità di business. Un valore aggiunto della rassegna è la qualità degli espositori costituiti esclusivamente da produttori e rappresentanti autorizzati che continuano nel tempo a confermare la fiducia nella fiera quale primaria vetrina per i loro prodotti.
Dalla scelta della location posizionata nel centro della “Motor Valley” la filosofia della manifestazione, fin dall’inizio, è risultata una formula vincente e di grande eccellenza italiana con all’attivo la ragguardevole cifra di 1.443 espositori dei quali ben il 32,4% stranieri, provenienti da 47 paesi e 101.620 visitatori, 16.689 dei quali provenienti dall’estero.
autopromotec.it
La strategia del presidente di Toyota - Akio Toyoda - sul futuro del marchio (e…
Si rincorrono le voci circa il passaggio di Max Verstappen dalla Red Bull alla Mercedes…
Questo raro modello italiano vale una fortuna e loro ne hanno ritrovata una che non…
Il pilota spagnolo della Ducati Marc Marquez è molto carico in vista della prossima gara…
In pochi sanno che esiste un valido trucchetto per curare al meglio un elemento dell'auto:…
Sei in cerca di un ciclomotore potente e preciso per la città? Non cercare oltre,…