La 24^ edizione biennale si terrà nel Quartiere Fieristico di Bologna dal 25 al 29 maggio 2011.
Gli organizzatori da sempre puntano a capitalizzare il patrimonio di specializzazione, rappresentatività e professionalità della rassegna che, grazie agli espositori sempre qualificati, ha tenuto il passo, in più di quarant’anni di storia, con la crescita tecnologica e professionale del settore automotive.
Come sempre la rassegna attrae i maggiori professionisti del settore automotive rappresentando una grande opportunità di business. Un valore aggiunto della rassegna è la qualità degli espositori costituiti esclusivamente da produttori e rappresentanti autorizzati che continuano nel tempo a confermare la fiducia nella fiera quale primaria vetrina per i loro prodotti.
Dalla scelta della location posizionata nel centro della “Motor Valley” la filosofia della manifestazione, fin dall’inizio, è risultata una formula vincente e di grande eccellenza italiana con all’attivo la ragguardevole cifra di 1.443 espositori dei quali ben il 32,4% stranieri, provenienti da 47 paesi e 101.620 visitatori, 16.689 dei quali provenienti dall’estero.
autopromotec.it
Sorprendentemente, la scelta di Laura Pausini ricade su un modello che molti non si aspetterebbero,…
Pochi sanno che il celebre Cavallino Rampante ha avuto anche un ruolo nel mondo delle…
Semaforo giallo, ecco quando scatta la sanzione: cosa dice il Codice della strada, tutti i…
Dalla Cina arriva un innovativo progetto di micro-mobilità urbana che unisce sostenibilità e design all’avanguardia.…
Furti di rame, puoi dire addio: ecco la soluzione che potrebbe proteggere le colonnine di…
L’ex amministratore delegato di Stellantis, continua a lanciare allarmi sul futuro dell’industria automobilistica europea. Le…