25-29 maggio 2011: Autopromotec a Bologna

Anche quest’anno la Autopromotec si propone quale punto di riferimento internazione per il settore delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico.
La 24^ edizione biennale si terrà nel Quartiere Fieristico di Bologna dal 25 al 29 maggio 2011.
Gli organizzatori da sempre puntano a capitalizzare il patrimonio di specializzazione, rappresentatività e professionalità della rassegna che, grazie agli espositori sempre qualificati, ha tenuto il passo, in più di quarant’anni di storia, con la crescita tecnologica e professionale del settore automotive.

Come sempre la rassegna attrae i maggiori professionisti del settore automotive rappresentando una grande opportunità di business.  Un valore aggiunto della rassegna è la qualità degli espositori costituiti esclusivamente da produttori e rappresentanti autorizzati che continuano nel tempo a confermare la fiducia nella fiera quale primaria vetrina per i loro prodotti. 

Dalla scelta della location posizionata nel centro della “Motor Valley” la filosofia della manifestazione, fin dall’inizio, è risultata una formula vincente e di grande eccellenza italiana con all’attivo la ragguardevole cifra di 1.443  espositori dei quali ben il 32,4% stranieri, provenienti da 47 paesi e 101.620 visitatori, 16.689 dei quali provenienti dall’estero.

autopromotec.it

Impostazioni privacy