Bene anche l’altra Red Bull di Mark Webber che, solo all’ultimo, si vede soffiare il secondo posto da un sorprendente Luwis Hamilton. Entrambi, comunque, accusano un preoccupante distacco di mezzo secondo.
Male le due Ferrari che, nonostante l’utilizzo di gomme morbide e i numerosi tentativi di Fernando Alonso, vede le sue due vetture schiarate al quinto ( Alonso) e all’ottavo posto ( Massa), accusando distacchi di oltre un secondo per lo spagnolo e di addirittura due secondi per il brasiliano.
Delusione anche in casa Mercedes, dove il plurititolato Schumi, oltre a vedersi strappare il record della pista sin’ora a lui appartenuto, si ritrova fuori alla fine del turno Q2 chiudendo le sue qualifiche all’undicesimo posto.
Redazione
Fonte Eurosport
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…