Gli aggiornamenti proposti, oltre all’inserimento di nuove tinte per la carrozzeria ed abbinamenti di tessuti, colori e rivestimenti per gli interni, riguardano sostanzialmente propolsuri e sospensioni. Tutte le versioni della Mito My 2011, infatti, sono dotate del sitema Start&Stop di serie in modo da ridurre consumi ed emissioni inquinanti, mentre sui motori piu’ prestazionali – 1.4 Multiair turbo a benzina da 135 Cv e da 170 Cv e il 1.6 Jtdm-2 da 120 Cv- debuttano ammortizzatori a risposta variabile, con valvola bypass che migliorano il confort nelle asperità stradali, senza penalizzare la dinamicità della vettura.
Redazione
info-foto da quattroruote.it
Quando si tratta di individuare il proprio mezzo per gli anni successivi, i consumatori iniziano…
Sei da sempre amante dei viaggi on the road? Allora forse avrai valutato di acquistare…
La mobilità sta cambiando, con le auto ibride sempre più spesso protagoniste nelle strade italiane.…
La diffusione dei veicoli elettrici, favorita dalla crescente sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali e…
Nell’ottica di una mobilità con meno impatto sull’ambiente, tutte le grandi case automobilistiche hanno iniziato…
Le viti sono tra gli elementi di fissaggio più diffusi e sfruttati. In un veicolo…