La nuova M5, a differenza delle versioni precedenti, abbandona il ben noto V10 aspirato, montando un V8 di 4.4 litri sovralimentato con doppio turbocompressore che, a dire della casa, manterrà i classici elevati giri di rotazione che hanno da sempre caratterizzato le vetture del reparto M, sviluppando una potenza intorno ai 580 cv, ma abbattendo le emissioni ed i consumi di circa il 25%.
Da questi test, in cui l’auto ha raggiunto i 310 Km/h di velocità sul rettilineo, si possono già immaginare le emozioni che si possono vivere seduti al volante di questo nuovo gioiello BMW firmato M.
Foto e info da auto.it
Vetri oscurati al centro della questione: proteggono dal sole o meno? Con il torrido caldo…
Il marchio giapponese Honda sta lavorando alacremente per lanciare sul mercato vari modelli di auto…
Il sogno di tutti gli automobilisti distratti! Se fai un incidente con questo veicolo, non…
Con l’uscita di nuovi modelli, l'attenzione degli appassionati si rivolge anche alla possibilità di nuovi…
C'è una regola ben precisa da rispettare sull'uso dell'aria condizionata in auto. Ecco cosa evitare…
Scegliere la motorizzazione ideale per il proprio stile di vita è importante. I pro e…