La nuova M5, a differenza delle versioni precedenti, abbandona il ben noto V10 aspirato, montando un V8 di 4.4 litri sovralimentato con doppio turbocompressore che, a dire della casa, manterrà i classici elevati giri di rotazione che hanno da sempre caratterizzato le vetture del reparto M, sviluppando una potenza intorno ai 580 cv, ma abbattendo le emissioni ed i consumi di circa il 25%.
Da questi test, in cui l’auto ha raggiunto i 310 Km/h di velocità sul rettilineo, si possono già immaginare le emozioni che si possono vivere seduti al volante di questo nuovo gioiello BMW firmato M.
Foto e info da auto.it
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…
La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…