Ferrari 250 GTO, 80 MLN di dollari su quattro ruote! (Foto: Getty)
Ferrari 250 GTO, 80 MLN di dollari su quattro ruote! (Foto: Getty)
E lo stesso avrà pensato l’imprenditore americano Ceo della WatherTech David MacNeil , quando ha deciso di alzare la paletta e accettare il prezzo di 80 MLN di dollari per la Ferrari 250 GTO con numero di telaio 4153GT.
Cosa è che rende tale Ferrari così ambita ?
Fosse solo per quest’asta milionaria sarebbe una casualità, ma nel Dicembre del 2016 un analogo esemplare fu venduto per la modica cifra di 55 MLN di dollari !
E’ proprio questo modello che fa gola…
Nel 1963 partecipò alla 24 ore di Le Mans, piazzandosi seconda di classe e quarta assoluta in guida.
Il successo più prestigioso della rossa italiana fu nel 1964 con la grande vittoria nell’allora Tour De France automobilistico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE… Va a chiedere per una Ferrari, i venditori gli ridono in faccia e lui la compra veramente
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…