Diletta Leotta quest’oggi era allo stadio Giuseppe Meazza ed i tifosi dagli spalti l’hanno inondata di striscioni con dedica
La Leotta ormai la si può considerare la vera e propria “diva della domenica” che fa impazzire i tifosi quando si presenta sui campi in occasione dei lunch match. Dopo aver incantato il San Paolo poco tempo fa, quando i tifosi le dedicarono un colorito coro, stavolta è stato il turno del Meazza che ha visto contrapporsi Inter e Cagliari. I nerazzurri, dopo essere passati in vantaggio con Lautaro nel primo tempo, si sono fatti raggiungere da un gol di Nainggolan. Nel finale proprio l’argentino nerazzurro si fa espellere per proteste. La partita termina dunque 1-1.
Tornando ai tifosi dell’Inter, prima che iniziasse il match, hanno mostrato striscioni “d’amore” nei confronti di Diletta. Un ragazzino le ha scritto: “Inter e Diletta accoppiata perfetta”. A far più scalpore però è stato il cartellone di un adulto che ha messo ben in vista la scritta: “Mia moglie a casa che mi aspetta, io allo stadio per Diletta”. La giornalista siciliana ha ripreso nelle proprie stories Instagram queste dediche e le ha pubblicate.
LEGGI ANCHE—> Diletta Leotta fa il Bagno in costume attillato e manda in delirio il Web – VIDEO
Adesso si che iniziano i problemi, il cofano non si apre. Come risolvere il più…
Allarme per i possessori di auto diesel in questi territori. Se non guidi un'auto ecologica,…
Venduta all'asta la Ferrari di John Elkann a un prezzo che probabilmente vi lascerà semplicemente…
Un determinato settore di Ferrovie dello Stato ha iniziato ad assumere in modo massiccio in…
Questa persona si è salvata da un disastro annunciato. La vera utilità del cellulare è…
Per il secondo weekend di fila la Ducati non ha conquistato il gradino più alto…