Diletta Leotta da brividi, raccoglie la dedica e la mostra a tutti su Instagram – Video

Diletta Leotta quest’oggi era allo stadio Giuseppe Meazza ed i tifosi dagli spalti l’hanno inondata di striscioni con dedica

La Leotta ormai la si può considerare la vera e propria “diva della domenica” che fa impazzire i tifosi quando si presenta sui campi in occasione dei lunch match. Dopo aver incantato il San Paolo poco tempo fa, quando i tifosi le dedicarono un colorito coro, stavolta è stato il turno del Meazza che ha visto contrapporsi Inter e Cagliari. I nerazzurri, dopo essere passati in vantaggio con Lautaro nel primo tempo, si sono fatti raggiungere da un gol di Nainggolan. Nel finale proprio l’argentino nerazzurro si fa espellere per proteste. La partita termina dunque 1-1.

Diletta Leotta pubblica le dichiarazioni d’amore

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Tornando ai tifosi dell’Inter, prima che iniziasse il match, hanno mostrato striscioni “d’amore” nei confronti di Diletta. Un ragazzino le ha scritto: “Inter e Diletta accoppiata perfetta”. A far più scalpore però è stato il cartellone di un adulto che ha messo ben in vista la scritta: “Mia moglie a casa che mi aspetta, io allo stadio per Diletta”. La giornalista siciliana ha ripreso nelle proprie stories Instagram queste dediche e le ha pubblicate.

LEGGI ANCHE—> Diletta Leotta fa il Bagno in costume attillato e manda in delirio il Web – VIDEO

Impostazioni privacy