Compra+una+Ferrari+da+mezzo+milione%2C+ma+la+distrugge+poco+dopo+%26%238211%3B+VIDEO
automotorinewsit
/2020/02/09/compra-ferrari-mezzo-milione-ma-distrugge-poco-dopo/amp/
Storie Vere

Compra una Ferrari da mezzo milione, ma la distrugge poco dopo – VIDEO

Nel 2018 una donna cinese, appena uscita dal concessionario dopo aver acquistato una Ferrari 458 ha perso il controllo della supercar e si è schiantata contro un muretto coinvolgendo nell’incidente altri due veicoli.

La Ferrari 458 dopo l’incidente (foto dal web)

Purtroppo è accaduto; una donna cinese, nel 2018, ha visto andare in frantumi il suo sogno dal valore di 500mila euro. Appena uscita dal concessionario, dopo aver acquistato una Ferrari 458, l’inesperienza alla guida le ha giocato un brutto scherzo: la donna a causa dell’asfalto bagnato ha perso il controllo della supercar e si è andata a schiantare contro un muretto. Nell’incidente ha coinvolto altri due veicoli.

Donna distrugge la sua Ferrari pochi secondi dopo essere uscita dal concessionario

Una storia che avrà dilaniato il cuore degli appassionati, quella di una donna cinese che a pochi minuti dal ritiro della sua Ferrari dal concessionario ha praticamente demolito la supercar. La signora, a causa dell’inesperienza e dell’asfalto bagnato, avrebbe causato un incedente perdendo il controllo del bolide da oltre 400cv.  Si sarebbe, stando a quanto riporta la redazione di Virgilio, schiantata contro un muretto, invadendo la corsia opposta e coinvolgendo nell’incidente altri due veicoli.  Un sogno che, poco prima di metter in moto l’auto ed uscire dal concessionario, aveva commentato con queste parole:  “Per la prima volta al volante di una Ferrari. È davvero bellissimo“. La donna venne immediatamente ricoverata nell’ospedale della città di Wenling, in Cina, in condizioni non gravi.

Gli incidenti con le supercar sono sempre rocamboleschi e fanno notizia non solo per il valore delle auto distrutte, ma molto spesso anche per chi le guida. È il caso dei sinistri che vedono coinvolti  nomi famosi, soprattutto quelli di calciatori. Per rimanere in tema “Cavallino Rampante” si ricordano quello di Zebina e Candela, all’epoca dei fatti in forza alla Roma, quando distrussero una Ferrari a seguito della sconfitta per 3 a 0 contro il Real Madrid nel 2002 e quello di Martin Caceres messo fuori rosa dalla Juventus dopo essersi schiantato con la sua Ferrari 458 Italia contro una pensilina dell’autobus.  Un altro ex bianconero, il cileno Arturo Vidal venne addirittura arrestato dopo essersi schiantato con la sua Ferrari mentre si trovava insieme alla moglie: il centrocampista era stato, infatti, trovato positivo all’alcool test.

Marco Spartà

Recent Posts

Come scegliere l’auto a noleggio: le caratteristiche da prendere in considerazione

Quando si tratta di individuare il proprio mezzo per gli anni successivi, i consumatori iniziano…

2 mesi ago

Guida al primo acquisto di un camper

Sei da sempre amante dei viaggi on the road? Allora forse avrai valutato di acquistare…

3 mesi ago

Le auto Plug-in Hybrid convengono davvero?

La mobilità sta cambiando, con le auto ibride sempre più spesso protagoniste nelle strade italiane.…

4 mesi ago

Wallbox ricarica auto: cos’è, come funziona quali vantaggi offre

La diffusione dei veicoli elettrici, favorita dalla crescente sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali e…

7 mesi ago

Lexus: i SUV e i crossover sono sempre meno inquinanti

Nell’ottica di una mobilità con meno impatto sull’ambiente, tutte le grandi case automobilistiche hanno iniziato…

9 mesi ago

Viti: quali requisiti devono avere quelle che si usano nell’automotive

Le viti sono tra gli elementi di fissaggio più diffusi e sfruttati. In un veicolo…

11 mesi ago