Simbolotto, l’estrazione di sabato 18 febbraio: i simboli vincenti

Ecco l’estrazione del Simbolotto, il nuovo gioco legato al Lotto, di oggi martedì 18 febbraio 2020: la combinazione vincente in diretta

Simbolotto 7 dicembre

Il Simbolotto è il nuovo gioco legato al Lotto che ha avuto la luce il 18 luglio scorso. Per ciascuna giocata al Lotto/Lotto Più effettuata su una determinata ruota in promozione (che cambia ogni mese secondo un calendario), viene assegnata sullo scontrino una combinazione casuale di 5 simboli (tra 45 disponibili). L’estrazione della combinazione dei 5 simboli vincenti avviene tre volte a settimana con l’estrazione del Gioco del Lotto. Di seguito il calendario delle ruote in promozione per partecipare gratis all’estrazione:

Al termine dell’estrazione delle 11 ruote Lotto, si estraggono 5 simboli vincenti da un’urna meccanica dedicata al Simbolotto, dalla sede estrazionale di Roma. Per sapere se si ha vinto basta confrontare i simboli stampati sullo scontrino con quelli estratti e si vince in base a quanti ne hai indovinati (a prescindere dall’ordine in cui sono stati estratti) e all’importo giocato sulla specifica ruota. L’esito del gioco è indipendente dalla giocata base effettuata sul Lotto e le vincite al Lotto si possono sommare a quelle del Simbolotto fino al limite previsto dalla normativa vigente.

Simbolotto, la combinazione di oggi sabato 18 febbraio

RUOTA DI CAGLIARI:

38-PIGNA

2-MELA

18-CERINO

29-DIAMANTE

4-MAIALE

Il simbolo del giorno: la ‘testa’

Il Simbolotto è caratteristico per i simboli dell’estrazione. Il simbolo del giorno è la Testa.

Ovvero ‘a capa, nella Smorfia Napoletana è il numero 34. La testa regola il pensiero, le emozioni ed il movimento; nei sogni corrisponde ad avvicinarsi alla propria attività intellettuale.

Impostazioni privacy