Una Fiat Panda in strada (websource)
Poche ore fa terribile incidente sulla statale 100 Taranto-Bari tra due auto e un tir. Il bruttissimo resoconto dell’accaduto
È notizia di poche ore fa il terribile incidente che c’è stato tra due automobili ed un tir. Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, infatti, all’alba di oggi sulla statale 100 Taranto-Bari ci sarebbe stato uno scontro letale per diversi automobilisti. Ancora da capire la dinamica esatta dell’accaduto, ma sono stati per ora confermati i decessi di tre delle sei persone coinvolte. L’autista del tir è ora ricoverato, ma le sue condizioni sarebbero gravissime. Si sta cercando di fare il possibile per tenerlo in vita, arriveranno sicuramente aggiornamenti nelle prossime ore circa le sue condizioni e quelle degli altri due sopravvissuti al terribile incidente. Al momento, inoltre, è chiuso il tratto stradale tra Mottola e San Basilio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, nave Ocean Viking in quarantena a Pozzallo – VIDEO
Una Fiat Multipla, una Fiat Panda e un tir. Sono questi i tre veicoli coinvolti nell’incidente che questa mattina ha tolto la vita a 3 persone sul tratto di strada tra Mottola e San Basilio. La statale 100 Taranto-Bari è stata fatale questa mattina all’alba, restano da capire le condizioni dei 3 sopravvissuti all’incidente. Il camion, dopo l’accaduto, si è scaraventato in una scarpata ed è ora ricoverato: le sue condizioni sono però molto gravi. I tre deceduti, invece, erano a bordo delle due automobili. La Fiat Multipla è finita contro il guard rail e si è completamente accartocciata all’impatto, mentre la Fiat Panda si è ribaltata subito dopo. Intervenuta subito l’ambulanza, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco, sono ora in corso le verifiche del caso per arrivare ad una disamina completa dell’accaduto.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Coronavirus, drastico calo per il mercato automobilistico
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…