Taranto, incidente tra due auto e un tir: tre morti e tre feriti

Poche ore fa terribile incidente sulla statale 100 Taranto-Bari tra due auto e un tir. Il bruttissimo resoconto dell’accaduto

Una Fiat Panda
Una Fiat Panda in strada (websource)

È notizia di poche ore fa il terribile incidente che c’è stato tra due automobili ed un tir. Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, infatti, all’alba di oggi sulla statale 100 Taranto-Bari ci sarebbe stato uno scontro letale per diversi automobilisti. Ancora da capire la dinamica esatta dell’accaduto, ma sono stati per ora confermati i decessi di tre delle sei persone coinvolte. L’autista del tir è ora ricoverato, ma le sue condizioni sarebbero gravissime. Si sta cercando di fare il possibile per tenerlo in vita, arriveranno sicuramente aggiornamenti nelle prossime ore circa le sue condizioni e quelle degli altri due sopravvissuti al terribile incidente. Al momento, inoltre, è chiuso il tratto stradale tra Mottola e San Basilio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, nave Ocean Viking in quarantena a Pozzallo – VIDEO

Taranto, la dinamica dell’incidente di questa mattina

automobile Fiat
Un’automobile Fiat (websource)

Una Fiat Multipla, una Fiat Panda e un tir. Sono questi i tre veicoli coinvolti nell’incidente che questa mattina ha tolto la vita a 3 persone sul tratto di strada tra Mottola e San Basilio. La statale 100 Taranto-Bari è stata fatale questa mattina all’alba, restano da capire le condizioni dei 3 sopravvissuti all’incidente. Il camion, dopo l’accaduto, si è scaraventato in una scarpata ed è ora ricoverato: le sue condizioni sono però molto gravi. I tre deceduti, invece, erano a bordo delle due automobili. La Fiat Multipla è finita contro il guard rail e si è completamente accartocciata all’impatto, mentre la Fiat Panda si è ribaltata subito dopo. Intervenuta subito l’ambulanza, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco, sono ora in corso le verifiche del caso per arrivare ad una disamina completa dell’accaduto.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Coronavirus, drastico calo per il mercato automobilistico

Impostazioni privacy