Il pilota Yamaha Maverick Vinales è stato vittima di un incidente in moto da cross (Getty Images)
Il pilota Yamaha Vinales è stato vittima di un brutto incidente in moto cross, che lo ha costretto ad andare in ospedale. Ora sta bene e ha rassicurato i tifosi
A causa del Coronavirus, tutti i principali eventi sportivi e non sono saltati. Dal campionato di calcio, passando per il Master 1000 di tennis, fino ad arrivare al Giro d’Italia. I motori non sono ovviamente immuni dalla terribile pandemia e dalle sue conseguenze. Perciò anche Formula 1 e Moto GP hanno dovuto posticipare gli esordi stagionali a data da destinarsi. Durante questo periodo di stallo, i piloti si stanno comunque allenando a modo loro. Nella giornata di ieri, il pilota Yamaha Maverick Vinales stava guidando una delle sue moto da cross, quando un brutto incidente lo ha costretto a recarsi in ospedale per dei controlli. Per fortuna non era niente di grave, e il suo esordio non è a rischio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Batteria dell’auto, come cambiarla da soli e quanto costa
A seguito dell’incidente di ieri che ha costretto il pilota Yamaha Vinales ad andare in ospedale per dei controlli, i tifosi della scuderia giapponese si sono subito preoccupati delle sue condizioni. Sembrava addirittura fosse a rischio il suo esordio stagionale in Moto GP, ma ci ha pensato Vinales stesso a rassicurare tutti. Con un video pubblicato su Instagram, Maverick si è rivolto ai suoi seguaci lanciando un messaggio chiaro e inequivocabile. “Mi prendo qualche giorno per poter recuperare, e poi potrò tornare ad allenarmi! Vi ringrazio tutti per l’enorme supprorto” ha scritto nella didascalia allegata al video, ribadendo che l’incidente non ha provocato danni particolari, e presto potrà tornare in pista per prepararsi al meglio alla prima gara del motomondiale.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Netflix, 5 serie tv su auto e motori da non perdersi assolutamente
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…