Moto GP, incidente per il pilota Yamaha Vinales: è in ospedale

Il pilota Yamaha Vinales è stato vittima di un brutto incidente in moto cross, che lo ha costretto ad andare in ospedale. Ora sta bene e ha rassicurato i tifosi

maverick vinales moto gp incidente
Il pilota Yamaha Maverick Vinales è stato vittima di un incidente in moto da cross (Getty Images)

A causa del Coronavirus, tutti i principali eventi sportivi e non sono saltati. Dal campionato di calcio, passando per il Master 1000 di tennis, fino ad arrivare al Giro d’Italia. I motori non sono ovviamente immuni dalla terribile pandemia e dalle sue conseguenze. Perciò anche Formula 1 e Moto GP hanno dovuto posticipare gli esordi stagionali a data da destinarsi. Durante questo periodo di stallo, i piloti si stanno comunque allenando a modo loro. Nella giornata di ieri, il pilota Yamaha Maverick Vinales stava guidando una delle sue moto da cross, quando un brutto incidente lo ha costretto a recarsi in ospedale per dei controlli. Per fortuna non era niente di grave, e il suo esordio non è a rischio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Batteria dell’auto, come cambiarla da soli e quanto costa

Moto GP, Vinales rassicura i fan su Instagram

maverick vinales instagram incidente condizioni
Lo stesso Vinales ha voluto rassicurare tutti tramite un post su Instagram (Getty Images)

A seguito dell’incidente di ieri che ha costretto il pilota Yamaha Vinales ad andare in ospedale per dei controlli, i tifosi della scuderia giapponese si sono subito preoccupati delle sue condizioni. Sembrava addirittura fosse a rischio il suo esordio stagionale in Moto GP, ma ci ha pensato Vinales stesso a rassicurare tutti. Con un video pubblicato su Instagram, Maverick si è rivolto ai suoi seguaci lanciando un messaggio chiaro e inequivocabile. “Mi prendo qualche giorno per poter recuperare, e poi potrò tornare ad allenarmi! Vi ringrazio tutti per l’enorme supprorto” ha scritto nella didascalia allegata al video, ribadendo che l’incidente non ha provocato danni particolari, e presto potrà tornare in pista per prepararsi al meglio alla prima gara del motomondiale.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Netflix, 5 serie tv su auto e motori da non perdersi assolutamente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A few days of recovery and back to work 😜 Thanks for all the support 😍 #12gang | #MonsterYamaha | #MotoGp

Un post condiviso da Maverick Viñales (@maverick12official) in data:

Impostazioni privacy