Fuori Giri

Rottura Iannone De Lellis, il pilota: “Non so dove sia”

Il pilota Andrea Iannone conferma la rottura con l’influencer Giulia De Lellis durante una diretta Instagram con Max Biaggi.

Andrea Iannone (Getty Images)

È rottura tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis. A confermarlo è lo stesso pilota durante una diretta sui social condivisa con l’ex pilota e campione Max Biaggi. L’interruzione del loro rapporto era già stata anticipata dall’influencer su Instagram, che aveva replicato alle domande dei followers circa la loro relazione. In particolare, aveva affermato di essere sola da tre settimane e che non ne stava parlando. Adesso è arrivata la conferma anche da parte del pilota italiano con una battuta: “Ragazzi, Giulia starà scrivendo un nuovo libro. Comunque non so dove sia”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> MotoGP, Iannone polemico: “Il mio habitat è la pista non i tribunali”

Rottura Iannone De Lellis: il pilota al centro del gossip negli ultimi anni

Andrea Iannone (Foto: Getty)

La rottura tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis è solo l’ultima notizia in ordine cronologico riguardante il pilota che da qualche anno si trova al centro del gossip italiano. Prima dell’influencer, era toccato a Belen Rodriguez. Il rapporto tra Iannone e la showgirl argentina era giunto al termine dopo quasi tre anni di amore. La relazione era nata successivamente al divorzio tra lei e Stefano De Martino, che ora sono tornati insieme anche per il bene di loro figlio. Il pilota, che adesso si ritrova sospeso per motivi di doping, aveva sofferto la rottura con Belen e, a circa un anno dalla loro rottura, aveva trovato conforto tra le braccia della De Lellis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGP, caso doping Andrea Iannone: negativo il test del capello

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Sempre più marce nelle auto moderne: il motivo tecnico dietro questa scelta

Se si guarda alle auto di qualche decennio fa, i cambi manuali avevano quasi sempre…

3 settimane ago

Formula1: Mercedes domina l’Australia, Russell vince ma il vero segnale arriva da Antonelli e dalle Ferrari

La nuova Formula 1 è partita dall’Australia con un messaggio piuttosto chiaro. La Mercedes sembra…

3 settimane ago

La F1 2026 ha già un problema: il Super Clipping che fa rallentare i piloti anche in qualifica

C’eravamo illusi, eccome, perché per mesi la Formula 1 ci ha raccontato la nascita di…

3 settimane ago

Di chi è la Ferrari rarissima usata da Leclerc per il matrimonio e quanto vale davvero

Charles Leclerc ha scelto una delle Ferrari più leggendarie mai costruite per il giorno del…

3 settimane ago

Formula 1: Antonelli esce dai box con il cooler attaccato. Cos’è il dispositivo dimenticato dalla Mercedes

Che cos’è il cooler che il team Mercedes ha dimenticato sulla vettura di Antonelli e…

3 settimane ago

Qualifiche Gp Australia: Russell in pole Antonelli completa la prima fila Mercedes, le Ferrari inseguono

Le prime qualifiche della stagione di Formula 1 a Melbourne hanno subito raccontato una storia…

3 settimane ago