Rottura Iannone De Lellis, il pilota: “Non so dove sia”

Il pilota Andrea Iannone conferma la rottura con l’influencer Giulia De Lellis durante una diretta Instagram con Max Biaggi.

Rottura Iannone De Lellis
Andrea Iannone (Getty Images)

È rottura tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis. A confermarlo è lo stesso pilota durante una diretta sui social condivisa con l’ex pilota e campione Max Biaggi. L’interruzione del loro rapporto era già stata anticipata dall’influencer su Instagram, che aveva replicato alle domande dei followers circa la loro relazione. In particolare, aveva affermato di essere sola da tre settimane e che non ne stava parlando. Adesso è arrivata la conferma anche da parte del pilota italiano con una battuta: “Ragazzi, Giulia starà scrivendo un nuovo libro. Comunque non so dove sia”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> MotoGP, Iannone polemico: “Il mio habitat è la pista non i tribunali”

Rottura Iannone De Lellis: il pilota al centro del gossip negli ultimi anni

Rottura Iannone De Lellis
Andrea Iannone (Foto: Getty)

La rottura tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis è solo l’ultima notizia in ordine cronologico riguardante il pilota che da qualche anno si trova al centro del gossip italiano. Prima dell’influencer, era toccato a Belen Rodriguez. Il rapporto tra Iannone e la showgirl argentina era giunto al termine dopo quasi tre anni di amore. La relazione era nata successivamente al divorzio tra lei e Stefano De Martino, che ora sono tornati insieme anche per il bene di loro figlio. Il pilota, che adesso si ritrova sospeso per motivi di doping, aveva sofferto la rottura con Belen e, a circa un anno dalla loro rottura, aveva trovato conforto tra le braccia della De Lellis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGP, caso doping Andrea Iannone: negativo il test del capello

Impostazioni privacy