Kenny Rogers
Muore all’età di ottantuno anni il cantante americano Kenny Rogers, nel suo genere è stato uno dei migliori interpreti di sempre
Kenny Rogers
La scorsa notte, all’età di 81 anni, è morta l’icona della musica country Kenny Rogers. Ad annunciarlo è stata la sua famiglia che ha riferito anche del decesso “per cause naturali”. L’uomo, che viveva nello stato della Georgia, si era ritirato dalle scene nel 2015. Rogers ha fino all’ultimo goduto di buone condizioni di salute.
Kenneth Donald Rogers, così all’anagrafe, nasce ad Houston il 21 agosto del 1938. Inizia la sua carriera nella musica negli anni ’50 con un gruppo rockabilly chiamato The Scholars. Negli anni ’60 invece lavora come musicista per altri artisti. Solamente nel ’70 incide il primo album che porta il suo nome e nel quale è presente la canzone The Gambler, tra i suoi più grandi successi. Fino alla fine degli anni ’80 la sua produzione è molto prolifica: si ricordano i duetti con Dolly Parton e l’USA for Africa del 1985. Ritorna nuovamente nelle classifiche musicali direttamente nel 1999 con Buy Me a Rose, cantato insieme ad Alison Krauss. Nel 2013 viene inserito nella Country Music Hall of Fame.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Taxi, Covid-19: il servizio verrà sospeso senza l’aiuto del Governo
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…