MotorSport

F1, Hamilton: “Il tampone? Lo lascio a chi ne ha veramente bisogno”

Il 6 volte campione di F1 Lewis Hamilton ha voluto rassicurare i suoi fan tramite un post sul suo profilo Instagram, dichiarando di non avere sintomi 

Il campione di F1 Lewis Hamilton ha voluto rassicurare i suoi fan su Instagram (Getty Images)

A causa del Coronavirus, la vita di tutti è stata completamente stravolta. Fino a pochi mesi fa era impensabile una situazione del genere, ma ora ci troviamo tutti a dover affrontare una delle sfide più grandi di sempre. Tutto ciò che caratterizzava la routine delle persone è momentaneamente sospeso, e lo sarà ancora per un po’. Anche gli eventi sportivi hanno dovuto subire la stessa sorte, a partire dalla F1. Il 6 volte campione del mondo Lewis Hamilton ha voluto, tramite un post sul suo profilo Instagram, rispondere alle speculazioni su una sua possibile positività al Covid-19, rassicurando tutti i suoi followers sulle sue condizioni di salute.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Coronavirus, la decisione drastica di Amazon sulle vendite

F1, le parole di Lewis Hamilton sulle sue condizioni

Nessun sintomo per il fuoriclasse britannico, che si trova ora in auto-isolamento (Getty Images)

Nei giorni scorsi, si era parlato di una possibile positività al Coronavirus del campione di F1 Lewis Hamilton. Il fuoriclasse britannico era stato infatti a contatto con Idris Elba e Sophie Trudeau, entrambi risultati poi positivi. Tramite un post sul suo profilo Instagram, Hamilton ha voluto rassicurare tutti. “Sto bene, non ho sintomi e sono stato a contatto con Idris e Sophie ormai 17 giorni fa” spiega Lewis, che da quel giorno si è auto-isolato per evitare contatti. E continua: “Ho deciso di non fare il tampone. I test sono purtroppo limitati, mi è sembrato giusto lasciarli a chi ne ha veramente bisogno“. Parole che sicuramente tranquillizzeranno tutti i fan del pilota Mercedes sulle sue condizioni. Per concludere, Hamilton ha voluto lanciare un messaggio positivo, invitando tutti a mantenere le distanze e a lavarsi le mani più volte al giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, la mappa dei contagi aggiornata al 21 marzo

Pasquale Conte

Recent Posts

Tutti stanno comprando una Tesla: la promo estiva è irripetibile

Arrivano offerte da brivido sul modello elettrico. Elon Musk festeggia, gli ordini aumenteranno subito.  Nel…

8 ore ago

Dazi USA, le supercar non sono immuni: Italia fra le più danneggiate

I dazi di Donald Trump fanno vittime eccellenti. Anche in Italia, guarda come sono ridotti…

17 ore ago

Storico modello Citroen pronto a tornare: le immagini lasciano senza fiato gli appassionati

Sono in molti a credere che realmente possa tornare in strada un modello Citroen che…

1 giorno ago

Stop alla produzione Alfa Romeo: annuncio a sorpresa

Tutto fermo in casa Alfa Romeo, qui non ne produrranno più. Ecco la dichiarazione che…

2 giorni ago

Terremoto nel settore auto: si dimette subito, azienda nella bufera

Era appena arrivato ma è già andato via. Terremoto per l'addio di un membro della…

2 giorni ago

Dacia, il modello preferito da tutti si rifà il trucco: aspetto e data d’uscita

La nuova Dacia Sandero restyling si mostra finalmente senza veli, grazie a una foto esclusiva…

3 giorni ago