Il campione di F1 Lewis Hamilton ha voluto rassicurare i suoi fan su Instagram (Getty Images)
Il 6 volte campione di F1 Lewis Hamilton ha voluto rassicurare i suoi fan tramite un post sul suo profilo Instagram, dichiarando di non avere sintomi
Il campione di F1 Lewis Hamilton ha voluto rassicurare i suoi fan su Instagram (Getty Images)
A causa del Coronavirus, la vita di tutti è stata completamente stravolta. Fino a pochi mesi fa era impensabile una situazione del genere, ma ora ci troviamo tutti a dover affrontare una delle sfide più grandi di sempre. Tutto ciò che caratterizzava la routine delle persone è momentaneamente sospeso, e lo sarà ancora per un po’. Anche gli eventi sportivi hanno dovuto subire la stessa sorte, a partire dalla F1. Il 6 volte campione del mondo Lewis Hamilton ha voluto, tramite un post sul suo profilo Instagram, rispondere alle speculazioni su una sua possibile positività al Covid-19, rassicurando tutti i suoi followers sulle sue condizioni di salute.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Coronavirus, la decisione drastica di Amazon sulle vendite
Nessun sintomo per il fuoriclasse britannico, che si trova ora in auto-isolamento (Getty Images)
Nei giorni scorsi, si era parlato di una possibile positività al Coronavirus del campione di F1 Lewis Hamilton. Il fuoriclasse britannico era stato infatti a contatto con Idris Elba e Sophie Trudeau, entrambi risultati poi positivi. Tramite un post sul suo profilo Instagram, Hamilton ha voluto rassicurare tutti. “Sto bene, non ho sintomi e sono stato a contatto con Idris e Sophie ormai 17 giorni fa” spiega Lewis, che da quel giorno si è auto-isolato per evitare contatti. E continua: “Ho deciso di non fare il tampone. I test sono purtroppo limitati, mi è sembrato giusto lasciarli a chi ne ha veramente bisogno“. Parole che sicuramente tranquillizzeranno tutti i fan del pilota Mercedes sulle sue condizioni. Per concludere, Hamilton ha voluto lanciare un messaggio positivo, invitando tutti a mantenere le distanze e a lavarsi le mani più volte al giorno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, la mappa dei contagi aggiornata al 21 marzo
Nella storia delle corse, ci è riuscito un solo uomo che guarda caso era italiano. La…
Una storia a dir poco sorprendente ha come grande protagonista un gestore di un distributore…
Solo una casa riesce a mantenere i bilanci attivi, nel 2025. Non è italiana ma…
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…