F1, Hamilton: “Il tampone? Lo lascio a chi ne ha veramente bisogno”

Il 6 volte campione di F1 Lewis Hamilton ha voluto rassicurare i suoi fan tramite un post sul suo profilo Instagram, dichiarando di non avere sintomi 

f1 hamilton coronavirus condizioni
Il campione di F1 Lewis Hamilton ha voluto rassicurare i suoi fan su Instagram (Getty Images)

A causa del Coronavirus, la vita di tutti è stata completamente stravolta. Fino a pochi mesi fa era impensabile una situazione del genere, ma ora ci troviamo tutti a dover affrontare una delle sfide più grandi di sempre. Tutto ciò che caratterizzava la routine delle persone è momentaneamente sospeso, e lo sarà ancora per un po’. Anche gli eventi sportivi hanno dovuto subire la stessa sorte, a partire dalla F1. Il 6 volte campione del mondo Lewis Hamilton ha voluto, tramite un post sul suo profilo Instagram, rispondere alle speculazioni su una sua possibile positività al Covid-19, rassicurando tutti i suoi followers sulle sue condizioni di salute.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Coronavirus, la decisione drastica di Amazon sulle vendite

F1, le parole di Lewis Hamilton sulle sue condizioni

hamilton f1 coronavirus autoisolamento
Nessun sintomo per il fuoriclasse britannico, che si trova ora in auto-isolamento (Getty Images)

Nei giorni scorsi, si era parlato di una possibile positività al Coronavirus del campione di F1 Lewis Hamilton. Il fuoriclasse britannico era stato infatti a contatto con Idris Elba e Sophie Trudeau, entrambi risultati poi positivi. Tramite un post sul suo profilo Instagram, Hamilton ha voluto rassicurare tutti. “Sto bene, non ho sintomi e sono stato a contatto con Idris e Sophie ormai 17 giorni fa” spiega Lewis, che da quel giorno si è auto-isolato per evitare contatti. E continua: “Ho deciso di non fare il tampone. I test sono purtroppo limitati, mi è sembrato giusto lasciarli a chi ne ha veramente bisogno“. Parole che sicuramente tranquillizzeranno tutti i fan del pilota Mercedes sulle sue condizioni. Per concludere, Hamilton ha voluto lanciare un messaggio positivo, invitando tutti a mantenere le distanze e a lavarsi le mani più volte al giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, la mappa dei contagi aggiornata al 21 marzo

Impostazioni privacy