Il messaggio lanciato da Volkswagen sul rispetto delle distanze (websource)
Una delle regole base per debellare il Coronavirus è mantenere 1 mt di distanza. Volkswagen e Audi hanno voluto sensibilizzare il messaggio con dei video
Il Coronavirus è un problema serissimo, e lo sarà ancora per un po’. La terribile pandemia, ormai da qualche settimana, sta avanzando senza sosta, aumentando il numero di contagi e decessi di ora in ora. L’unico modo per combattere il Covid-19 (in attesa di un vaccino) è quello di rispettare alcune regole base che potrebbero rivelarsi più utili che mai. Oltre a lavarsi spesso le mani e evitare luoghi affollati, una delle precauzioni di cui tener conto è quella di mantenere almeno 1 metro di distanza dalle altre persone. In questo senso, anche Volkswagen e Audi hanno voluto sensibilizzare il loro pubblico. In che modo? Pubblicando dei video sui loro canali social che mirano proprio a ciò.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Accordo Toyota e Hino Motors: nuovo progetto tutto green
Una delle regole fondamentali per rallentare il contagio da Coronavirus è quello di rispettare le distanze di sicurezza, e restare ad almeno 1 metro di distanza dalle altre persone. Volkswagen e Audi hanno voluto, tramite dei video pubblicati sui loro canali social, sensibilizzare tutti i loro fan. Nello specifico, Volkswagen ha pubblicato un video su YouTube in cui le iconiche V e W che compongono il logo della casa automobilistica tedesca si allontanano l’una dall’altra, rispettando le distanze. Molto simile la scelta artistica di Audi che, con un video su Facebook, mostra i quattro anelli del marchio allontanarsi, con varie raccomandazioni sulle regole da rispettare in sovrimpressione. I due spot stanno già facendo il giro del web, aggiungendosi alle già tantissime iniziative che diverse aziende hanno preso in questa direzione.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Covid-19 Italia, cambia l’autocertificazione: il nuovo modulo
La famosa casa automobilistica tedesca è in grande difficoltà nel corso degli ultimi mesi. Quali…
Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio. Tutti…
Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…
Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…