(Getty Images)
L’ex patron della Formula Uno, Bernie Ecclestone, diventerà nuovamente padre a quasi novant’anni suonati: il messaggio dedicato al figlio
Ad 89 anni suonati Bernie Ecclestone, proprietario della Formula 1 fino a 3 anni quando l’ha ceduta alla Liberty Media, diventerà padre per la quarta volta. Il messaggio è stato: “Speriamo che impari presto a giocare a backgammon”. L’uomo, il quinto più anziano della storia a diventare genitore, ha un patrimonio stimato di oltre 3 miliardi di euro ed in estate vedrà un nuovo erede. “Spero che mio figlio non manifesti alcun interesse a entrare in Formula 1”, ha detto il miliardario che poi ha scherzato sulla sua paternità: “Da quando ho lasciato la Formula 1 ho avuto molto tempo per fare pratica”. La madre del bimbo che verrà è l’avvocata brasiliana Fabiana Flosi di 45 anni, moglie di Ecclestone dal 2012.
Fabiana è ‘solo’ l’ultima moglie di Bernie Ecclestone, mentre la prima è stata Ivy Bamford e la seconda Slavica Radic. Tre sono anche le figlie del magnate britannico: Deborah (nata nel 1955), Tamara (1984) e Petra (1988). La prima a sua volta è madre e nonna. L’ex proprietario della Formula ha alle spalle uno dei 20 divorzi più costosi della storia, precisamente al quarto. Nel 2009, infatti, lasciò la Radic dovendole poi versare 1 miliardo di dollari.
LEGGI ANCHE—> Coronavirus, un’applicazione per monitorare il contagio: come funziona
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…