Bernie Ecclestone di nuovo padre a quasi 90 anni, il messaggio

L’ex patron della Formula Uno, Bernie Ecclestone, diventerà nuovamente padre a quasi novant’anni suonati: il messaggio dedicato al figlio

Bernie Ecclestone
Bernie Ecclestone

Ad 89 anni suonati Bernie Ecclestone, proprietario della Formula 1 fino a 3 anni quando l’ha ceduta alla Liberty Media, diventerà padre per la quarta volta. Il messaggio è stato: “Speriamo che impari presto a giocare a backgammon”. L’uomo, il quinto più anziano della storia a diventare genitore, ha un patrimonio stimato di oltre 3 miliardi di euro ed in estate vedrà un nuovo erede. “Spero che mio figlio non manifesti alcun interesse a entrare in Formula 1”, ha detto il miliardario che poi ha scherzato sulla sua paternità: “Da quando ho lasciato la Formula 1 ho avuto molto tempo per fare pratica”. La madre del bimbo che verrà è l’avvocata brasiliana Fabiana Flosi di 45 anni, moglie di Ecclestone dal 2012.

Tutte le storie di Bernie Ecclestone

Fabiana è ‘solo’ l’ultima moglie di Bernie Ecclestone, mentre la prima è stata Ivy Bamford e la seconda Slavica Radic. Tre sono anche le figlie del magnate britannico: Deborah (nata nel 1955), Tamara (1984) e Petra (1988). La prima a sua volta è madre e nonna. L’ex proprietario della Formula ha alle spalle uno dei 20 divorzi più costosi della storia, precisamente al quarto. Nel 2009, infatti, lasciò la Radic dovendole poi versare 1 miliardo di dollari.

LEGGI ANCHE—> Coronavirus, un’applicazione per monitorare il contagio: come funziona

Impostazioni privacy