Nel Nettunense, a Roma, si è verificato un incidente tra un’automobile ed un’ambulanza che ha visto quattro feriti
Nel pomeriggio di ieri 8 aprile nel Nettunense, a Roma, si è verificato un incidente tra un’automobile ed un’ambulanza che ha visto 4 persone ferirsi gravemente. Tra questi anche il paziente a bordo del mezzo ospedaliero, un’anziana non positiva al coronavirus. Sono stati tutti portati all’ospedale dei Castelli come codice, ma non sarebbero in pericolo di vita.
A scontrarsi è stata una Fiat Panda nella zona Campoleone con l’autoambulanza che si dirigeva verso Ariccia. Sul posto è accorsa la polizia locale e i carabinieri di Lanuvio per i rilievi scientifici e la gestione del traffico oltre tre mezzi del 118 per i soccorsi. La strada è stata chiusa per due ore.
In Italia invece i dati di oggi vedono un incremento di 1615 contagi, mentre i morti sono 610 ed i guariti 1979 nelle ultime 24 ore.
LEGGI ANCHE—> Italia, porti chiusi alle ONG per il coronavirus: la decisione del governo
La nuova Alfa Romeo 33 Stradale si prepara a un debutto su strada di grande…
Vetri oscurati al centro della questione: proteggono dal sole o meno? Con il torrido caldo…
Il marchio giapponese Honda sta lavorando alacremente per lanciare sul mercato vari modelli di auto…
Il sogno di tutti gli automobilisti distratti! Se fai un incidente con questo veicolo, non…
Con l’uscita di nuovi modelli, l'attenzione degli appassionati si rivolge anche alla possibilità di nuovi…
C'è una regola ben precisa da rispettare sull'uso dell'aria condizionata in auto. Ecco cosa evitare…