Roma, incidente tra ambulanza ed auto: quattro i feriti

Nel Nettunense, a Roma, si è verificato un incidente tra un’automobile ed un’ambulanza che ha visto quattro feriti

Roma incidente
Roma incidente

Nel pomeriggio di ieri 8 aprile nel Nettunense, a Roma, si è verificato un incidente tra un’automobile ed un’ambulanza che ha visto 4 persone ferirsi gravemente. Tra questi anche il paziente a bordo del mezzo ospedaliero, un’anziana non positiva al coronavirus. Sono stati tutti portati all’ospedale dei Castelli come codice, ma non sarebbero in pericolo di vita.

A scontrarsi è stata una Fiat Panda nella zona Campoleone con l’autoambulanza che si dirigeva verso Ariccia. Sul posto è accorsa la polizia locale e i carabinieri di Lanuvio per i rilievi scientifici e la gestione del traffico oltre tre mezzi del 118 per i soccorsi. La strada è stata chiusa per due ore.

Coronavirus a Roma, la situazione dei contagi

Nella Capitale, per quel che riguarda le ultime 24 ore, vi sono 46 nuovi contagiati rispetto al +31 di ieri. Il dato maggiore si è registrato all’Asl Roma 6 dove vi sono 43 nuovi positivi. Fanno però sapere: “Il numero elevato è attribuibile ad un ritardo di notifica dei tamponi nei giorni precedenti”.

In Italia invece i dati di oggi vedono un incremento di 1615 contagi, mentre i morti sono 610 ed i guariti 1979 nelle ultime 24 ore.

LEGGI ANCHE—> Italia, porti chiusi alle ONG per il coronavirus: la decisione del governo

Impostazioni privacy