Napoli incidente
A Napoli, più precisamente Bacoli, si è verificato un incidente mortale tra una moto ed un furgone che ha visto decedere una donna di 48 anni
Nonostante la quarantena, purtroppo, gli incidenti stradali non si sono azzerati e dalle strade italiane arrivano ancora notizie drammatiche. A tal proposito nella giornata ieri, sabato 11 aprile, intorno alle 20:30 a Bacoli (Napoli) si è verificato un incidente mortale. Secondo quanto riportato da Napoli Today, c’è stato uno schianto tra una moto ed un furgone che ha visto decedere una 48enne di nazionalità polacca, ma residente a Giugliano. Il mezzo a due ruote sarebbe andato a sbattere contro quello pesante all’incrocio tra via Cupa della Torretta e via Scalandrone.
La vittima era sulla moto come passeggero insieme al conducente che invece ha riportato solo ferite lievi. Sul posto è intervenuto sia il 118 che gli agenti della municipale e i carabinieri della compagnia di Pozzuoli. I sanitari non hanno potuto far altro che costatare il decesso della 48enne che è morta sul colpo nonostante il casco che indossava. Alle forze dell’ordine sono affidate le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro mortale. L’uomo alla guida della moto ora è all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.
LEGGI ANCHE—> Morto Jacques Calvert, ex numero uno di Peugeot Citroen
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…