Formula 1
Formula 1 – L’ex pilota automobilistico Jarno Trulli, vista la situazione creatasi a causa del coronavirus, ha lanciato un importante avvertimento
Formula 1
Jarno Trulli, ex pilota automobilistico ed ora opinionista tv, ha parlato ai microfoni di Gazzetta.it della situazione legata al coronavirus e di quelli che potranno essere gli effetti sul circuito di Formula 1. Queste le due parole: “Il coronavirus tocca tutti indistintamente, difficile dire chi ne può approfittare e chi invece andrà a subire di più. Bisognerà ridurre costi e far capire a tutti, team in primis, ma anche ad ingegneri e meccanici che purtroppo la situazione è grave e bisognerà fare un passo indietro. Quest’anno la stagione rischia anche di non partire proprio. Non sappiamo cosa succederà, ma ad ora non abbiamo certezze”.
Le gare posticipate del Mondiale di Formula 1 ad ora sono otto e vi si aggiunge anche il gran premio di Montecarlo. Per avere un Mondiale regolare servono otto gran premi disputati e Liberty Media sta valutando insieme ai team una partenza a luglio per poter raggiungere anche 18 gran premi stagionali. Ad oggi è ancora in programma il gp di Francia a Le Castellet, ma si dovrebbe partire più tardi.
Negli ultimi giorni si vocifera di un possibile ritorno in pista in Austria, il 5 luglio prossimo, sul circuito di Spielberg. Werner Kogler, vice premier del paese, ha parlato della possibilità di gareggiare senza pubblico.
LEGGI ANCHE—> Coronavirus, Ron Dennis dona 1 milione per aiutare il personale sanitario
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…