Distrugge la Ferrari Superfast del padre con una bravata (da wheelsage)
Una Ferrari 812 Superfast distrutta dopo un’improvvida accelerata. E’ accaduto a un ragazzo 22enne fortunatamente rimasto illeso, che era alla guida dell’auto del padre. Il fatto è avvenuto lo scorso settembre
Un’uscita insieme a un’amica a bordo di una supercar da 800 cavalli di potenza. Un privilegio per un 22enne, verosimilmente eccitato dal ritrovarsi alla guida di una Ferrari 812 Superfast dal modico valore di 300mila euro. Talmente indimenticabile il momento che il ragazzo ha pensato bene di coinvolgere alcuni amici per immortalare la scena.
Purtroppo però l’adrenalina ha prevalso e un’accelerata imprudente nei pressi di una rotatoria si è trasformata in un .. dramma. Il ragazzo, infatti, ha perso il controllo della Ferrari che si è schiantata, poco dopo, contro un muretto nei pressi di un’abitazione. Il rumore dell’urto ha spaventato i presenti. Fortunatamente però per gli occupanti non ci sono state conseguenze fisiche. Peggio, invece, è andata all’auto.
Potrebbe interessarti – Ferrari, Binotto esalta Vettel: “Ecco perché lo apprezziamo”
La Ferrari schiantata è di proprietà del padre del ragazzo, un noto imprenditore della zona il quale non avrà certo risparmiato una ramanzina al figliolo. I danni procurati alla supercar sembrano infatti piuttosto ingenti con l’intera parte anteriore completamente distrutta dall’impatto.
Danneggiati gravemente anche ruote, cerchi e sospensioni. La Superfast inerte e distrutta ha attirato anche le attenzioni degli abitanti del luogo, accorsi in buon numero a vedere di persona cosa fosse successo. Sorpreso decisamente anche l’addetto al carroattrezzi, al quale, verosimilmente, sarà capitato poche volte di caricare un’auto simile.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…