Fuori Giri

Forli, in moto forza tre posti di blocco a velocità folle: denunciato

Nei pressi di Forlì, un uomo si è reso protagonista di più gesti scellerati che gli costeranno caro: aveva eluso per ben 3 volte i posti di blocco in moto

Da quando il Governo ha imposto le misure anti Coronavirus, è vietato uscire di casa per motivazioni non necessarie (Pixabay)

Da quando il Governo ha emanato le misure restrittive anti Coronavirus, è vietato uscire di casa se non per motivazioni di primaria necessità. Non tutti però, nel corso di questo periodi di lockdown, hanno rispettato le regole. Sono tante le storie che raccontano di denunce e di spostamenti non necessari. Ma c’è chi ha fatto anche di peggio. Nei pressi di Forlì, sulla Tosco Romagnola, domenica scorsa un motociclista si è reso protagonista per ben 3 volte di azioni scellerate.

Sfrecciando a tutto gas a sella della sua Yamaha R6, l’uomo ha deciso di non rispettare le norme imposte e di godersi un po’ di aria aperta a bordo della sua moto. Passato davanti ai posti di blocco per ben 3 volte, l’uomo non solo ha eluso i controlli, ma ha addirittura sbeffeggiato le Forze dell’Ordine, tra finte di fermarsi e gestacci alla ripartenza. Dopo varie indagini, alla fine si è arrivati all’identità del pilota.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Spostamenti in auto: cosa cambia a partire dal 4 maggio

Forlì, la fuga dalle Forze dell’Ordine e le indagini

Un uomo sulla Tosco Romagnola ha eluso per ben 3 volte i controlli delle Forze dell’Ordine, sbeffeggiandoli di loro (Pixabay)

Quello che ha fatto un uomo domenica scorsa a bordo di una Yamaha R6 ha dell’incredibile. Decidendo di godersi un pomeriggio di sole in sella alla sua moto, l’uomo ha prima coperto con dello scotch nero la targa, ed è poi partito in direzione Tosco Romagnola. Ovviamente senza autocertificazione, per ben 3 volte l’uomo ha sbeffeggiato le Forze dell’Ordine, prima fingendo di fermarsi e poi scappando e facendo gestacci. Scattate immediatamente le indagini da parte dei Carabinieri e della Polizia di Forlì, che hanno analizzato le immagini delle videocamere di sorveglianza.

Con la targa coperta, le indagini per capire chi fosse l’uomo alla guida delle moto sono state più complicate del previsto. Alla fine, grazie ad alcuni dettagli relativi alla tuta, al casco e alla stessa moto, si è risaliti all’identità dello spericolato. L’uomo, oltre ad aver violato le normative anti Coronavirus, è stato anche denunciato per resistenza e oltraggio al pubblico ufficiale, oltre che multato. Gli sono stati inoltre tolti diversi punti della patente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Latina, fermato senza patente e autocertificazione: multa da capogiro

Pasquale Conte

Recent Posts

Ungheria F1, Ferrari in crisi e McLaren dominante: tutte le verità su Budapest

Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…

1 mese ago

Auto elettriche, tempi di ricarica sempre più veloci: ecco i modelli più efficienti secondo il NAF

La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…

1 mese ago

Porsche pensa ai conti, si torna al Suv termico: arrivo previsto entro il 2028

Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…

1 mese ago

Bagagli auto: il codice parla chiaro, rischi fino a 1700 euro di multa

  Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…

1 mese ago

Piloti F1, cosa guidano fuori dalla pista? Alcuni hanno delle auto impensabili

Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…

1 mese ago

Tutte le bufale riguardo le auto elettriche: ad alcune abbiamo creduto tutti

Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…

1 mese ago