Video

Bambino appassionato di Tesla riceve un sorprendente regalo, il video

Un bambino appassionato di Tesla, negli Stati Uniti, ha ricevuto un regalo di compleanno a dir poco sorprendente da parte della community del marchio

Lo scorso 20 aprile è stato il compleanno di un ragazzo negli Stati Uniti, il quale ha compiuto 15 anni. Il ragazzino ha il padre, che si chiama Rick Delashmit, che possiede una Tesla Model 3 e lui stesso è un appassionato delle auto del marchio californiano. Per questo motivo gli è stata fatta una sorprendente sorpresa in un momento in cui la quarantena sta duramente colpendo i giovani, privati del sociale. Oltretutto, il giovane in questione non ha potuto neanche partecipare ai corsi per l’educazione alla guida, che sono stati tutti cancellati.

LEGGI ANCHE—> Ci lascia Ricardo Divila: ingegnere, designer, artista, filosofo

Tesla Community, sfilata di auto per il compleanno del 15enne

La Tesla Community ha deciso di risollevare l’umore del ragazzo, dopo aver saputo del suo compleanno dal padre, facendo una sfilata di auto fuori la sua abitazione. Quindi, oltre 30 proprietari, hanno guidato intorno la casa della famiglia con le Model S, Model X e Model 3. Alcuni veicoli sbandieravano cartelli di auguri e congratulazioni, altri invece avevano attaccati palloncini. Non vi sono, ovviamente, stati assembramenti e sono state rispettate le regole di distanza minima. Rick, il padre, su Twitter ha commentato raccontando che la moglie non è riuscita a trattenere l’emozione scoppiando a piangere.

In Italia sarebbe stata proibito un evento simile perché bisogna spostarsi solo in caso di necessità, ma in Missouri ci sono regole differenti e meno stringenti.

LEGGI ANCHE—> Covid, riapertura concessionari: la possibile data della ripartenza

Mattia Di Gennaro

Recent Posts

Auto elettriche, associazioni: “No all’Eco-score per i nuovi incentivi statali”

Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…

1 mese ago

Mitsubishi Eclipse Cross debutta in versione elettrica con 600 km di autonomia dichiarata

Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…

1 mese ago

F1, Bearman vicino alla squalifica: “Ora guiderò con maggiore cautela”

Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…

1 mese ago

Ungheria F1, Ferrari in crisi e McLaren dominante: tutte le verità su Budapest

Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…

2 mesi ago

Auto elettriche, tempi di ricarica sempre più veloci: ecco i modelli più efficienti secondo il NAF

La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…

3 mesi ago

Porsche pensa ai conti, si torna al Suv termico: arrivo previsto entro il 2028

Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…

3 mesi ago