La casa del pilota Superbike si trasforma in un circuito vero e proprio (Twitter)
Con un simpatico video pubblicato sui suoi canali social, Jonathan Rea dimostra la sua voglia di tornare in sella, guidando una mini Kawasaki KX-85II
Da quando è scoppiata l’emergenza Coronavirus in tutto il mondo, la vita di tutti è cambiata completamente. Il lockdown imposto dalla maggior parte dei Paesi colpiti dalla terribile pandemia, ha costretto a un cambio radicale delle normali abitudini. Anche eventi e manifestazioni sportive organizzate da tempo, stanno avendo a che fare con problemi legati al Covid-19.
Formula 1 e Moto GP sono ancora in attesa di scendere in pista per le gare di esordio e, tra rinvii e sospensioni, organizzare i calendari diventa un’impresa più ardua che mai. La Superbike, dopo aver gareggiato per la prima gara dell’anno a a Phillip Island, si è fermata come le altre competizioni del Motorsport. In attesa di novità, i piloti sono in trepidante attesa. Jonathan Rea, con un video postato su Instagram, lo ha dimostrato con un video molto divertente.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> F1 Gp Francia cancellato, è ufficiale. Silverstone a porte chiuse
In attesa di notizie ufficiale da parte degli organizzatori, il Mondiale di Superbike è fermo e spera in novità significative nelle prossime settimane. I piloti continuano ad allenarsi nelle loro abitazioni in vista di un ritorno in pista. Anche il cinque volte Campione del Mondo Jonathan Rea, con un video pubblicato sui suoi canali social, ha dimostrato la sua voglia di gareggiare in un modo molto simpatico.
In sella ad una Kawasaki KX-85II in miniatura, con tanto di grafiche ufficiali, il pilota ha trasformato casa sua in un vero e proprio circuito. Partito dalla porta d’ingresso di casa sua, Rea si è fatto largo tra le mura del corridoio, passando per la cucina fino ad arrivare al traguardo del giardino. Un contenuto sicuramente molto divertente che sta già facendo il giro del web, scatenando l’ilarità dei suoi fan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Trasporto aereo al collasso: i dati della crisi delle compagnie
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…