Jonathan Rea torna in pista… a casa sua – VIDEO

Con un simpatico video pubblicato sui suoi canali social, Jonathan Rea dimostra la sua voglia di tornare in sella, guidando una mini Kawasaki KX-85II

jonathan rea
Il cinque volte campione Superbike Jonathan Rea (Getty Images)

Da quando è scoppiata l’emergenza Coronavirus in tutto il mondo, la vita di tutti è cambiata completamente. Il lockdown imposto dalla maggior parte dei Paesi colpiti dalla terribile pandemia, ha costretto a un cambio radicale delle normali abitudini. Anche eventi e manifestazioni sportive organizzate da tempo, stanno avendo a che fare con problemi legati al Covid-19.

Formula 1 e Moto GP sono ancora in attesa di scendere in pista per le gare di esordio e, tra rinvii e sospensioni, organizzare i calendari diventa un’impresa più ardua che mai. La Superbike, dopo aver gareggiato per la prima gara dell’anno a a Phillip Island, si è fermata come le altre competizioni del Motorsport. In attesa di novità, i piloti sono in trepidante attesa. Jonathan Rea, con un video postato su Instagram, lo ha dimostrato con un video molto divertente.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> F1 Gp Francia cancellato, è ufficiale. Silverstone a porte chiuse

Jonathan Rea, in sella alla sua Kawasaki KX-85II in miniatura

jonathan rea
La casa del pilota Superbike si trasforma in un circuito vero e proprio (Twitter)

In attesa di notizie ufficiale da parte degli organizzatori, il Mondiale di Superbike è fermo e spera in novità significative nelle prossime settimane. I piloti continuano ad allenarsi nelle loro abitazioni in vista di un ritorno in pista. Anche il cinque volte Campione del Mondo Jonathan Rea, con un video pubblicato sui suoi canali social, ha dimostrato la sua voglia di gareggiare in un modo molto simpatico.

In sella ad una Kawasaki KX-85II in miniatura, con tanto di grafiche ufficiali, il pilota ha trasformato casa sua in un vero e proprio circuito. Partito dalla porta d’ingresso di casa sua, Rea si è fatto largo tra le mura del corridoio, passando per la cucina fino ad arrivare al traguardo del giardino. Un contenuto sicuramente molto divertente che sta già facendo il giro del web, scatenando l’ilarità dei suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Trasporto aereo al collasso: i dati della crisi delle compagnie

Impostazioni privacy