MotorSport

F1 2020 anteprima gameplay: immagini del GP di Olanda – video

La prima anteprima del gameplay di F1 2020 rilasciata da Codemasters mostra subito tutte le potenzialità del videogioco tramite il GP d’Olanda.

Foto: Youtube

In attesa dell’uscita del videogioco F1 2020, prevista per luglio, Codemasters, l’azienda produttrice, ha rilasciato l’anteprima del gameplay sul tracciato di Zandvoort, valevole per il GP d’Olanda. La monoposto proposta dalle immagini è la Red Bull RB16 di Max Verstappen. La novità principale è senza dubbio quella rappresentata dalla possibilità per i giocatori di creare team propri, modalità che non aveva precedenti.

Inoltre, il player potrà investire nelle strutture, negoziare gli accordi di sponsorizzazione ed esplorare il mercato dei piloti, sia in Formula 1 che in Formula 2. I volti copertina per l’edizione del Regno Unito saranno quelli di Lewis Hamilton e di Sebastian Vettel. In Italia e Olanda invece saranno Charles Leclerc e Max Verstappen, mentre in Spagna e Messico Carlos Sainz e Sergio Perez.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> F1, Ross Brawn e gli auguri al capitano Tom Moore: “Sei un mito”

F1 2020: attendendo il GP d’Olanda reale, ecco quello virtuale

Foto: Youtube

Sono davvero notevoli i dettagli grafici del circuito di Zandvoort, come si può constatare in prima persona guardando il video. Eccellente anche la presentazione della pista prima della partenza. Tuttavia, per ora, bisogna accontentarci di questa anteprima del videogioco per poter ammirare qualche immagine del GP d’Olanda.

Avrebbe dovuto tenersi il 3 maggio, ma la pandemia Coronavirus ha fatto saltare la manifestazione, così come l’avvio della stagione. Era dal 1985 che il tracciato olandese non teneva una gara del Mondiale di F1. Inoltre, il tracciato olandese rappresenta una novità per il videogioco insieme alla tappa di Hanoi – Hanoi Street Circuit -, dove in aprile sarebbe dovuto andare in scena per la prima volta assoluta il GP del Vietnam.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1, protocollo sicurezza per i circuiti: i dubbi dei commissari di gara

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Più che un optional, questo è una condanna per la tua auto: disattivala prima che puoi

Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…

1 mese ago

Ford costretta a rinunciare: passo indietro clamoroso, il motivo

Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…

1 mese ago

Ennesimo richiamo per queste auto: che sfortuna, stavolta il problema è inedito

Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…

1 mese ago

Non guadagna solo con i film: John Travolta ha una collezione di auto da oltre 200.000 €

Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…

1 mese ago

Ti rubano l’auto? Ecco come fregare facilmente i ladri | Un trucco infallibile

Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…

1 mese ago

Marchi auto e comportamenti alla guida: i risultati di questo studio ti lasceranno senza parole

Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…

1 mese ago