300 esemplari di Honda Fireblade richiamati dalla casa giapponese (WheelsAge)
Coloro che hanno prenotato la nuova moto super sportiva Honda CBR1000RR-R Fireblade dovranno aspettare. La casa giapponese si è scusata con i suoi clienti
I problemi relativi all’emergenza Coronavirus stanno provocando conseguenze anche nel mondo della produzione di automobili e motociclette. Honda, dallo scorso 20 marzo, ha rilasciato in Giappone la nuova CBR1000RR-R Fireblade, moto super sportiva che è pronta a far parlare di sé. Tantissime persone in tutto il mondo hanno deciso di prenotare il nuovo modello, per poter scendere in strada il prima possibile.
Il Coronavirus, però, ha causato diversi ritardi nella consegna di alcuni pezzi delle moto. Questi problemi hanno obbligato Honda a posticipare la produzione del nuovo modello, per via di alcuni problemi in fase di assemblaggio. Con una nota ufficiale sul proprio sito, Honda ha tenuto a scusarsi con tutti i suoi clienti. In Italia, la filiale della casa giapponese ha voluto specificare che gli arrivi tarderanno di due settimane al massimo.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> F1, Gasly e l’iniziativa per i fan: disegna il suo casco sui social
Honda ha dovuto posticipare la produzione e la consegna della nuova CBR1000RR-R Fireblade, rilasciata in Giappone lo scorso 20 marzo. Diversi ritardi di consegna di alcuni pezzi fondamentali per l’assemblaggio hanno spinto la casa giapponese a prendere questa decisione, lasciando i clienti a bocca asciutta. Con una nota ufficiale sul proprio sito, Honda ha voluto scusarsi per l’inconveniente, promettendo di risolvere i problemi in tempi brevi.
“Vogliamo scusarci per il disagio, ma non stiamo ricevendo alcune parti della moto” scrive Honda, che aggiunge: “Servirà ancora del tempo, ma stiamo lavorando per risolvere i problemi il prima possibile. Vi ringraziamo per la comprensione“. Infine, un messaggio rivolto alle migliaia di vittime da Coronavirus in tutto il Mondo, alle famiglie delle quali la casa giapponese si unisce in preghiera e cordoglio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ford, il vademecum per concessionari e clienti nella Fase 2
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…