Moto

Honda, consegne Fireblade in ritardo: le scuse ai clienti

Coloro che hanno prenotato la nuova moto super sportiva Honda CBR1000RR-R Fireblade dovranno aspettare. La casa giapponese si è scusata con i suoi clienti

Honda, ritardi nella consegna delle nuove Fireblade (WheelsAge)

I problemi relativi all’emergenza Coronavirus stanno provocando conseguenze anche nel mondo della produzione di automobili e motociclette. Honda, dallo scorso 20 marzo, ha rilasciato in Giappone la nuova CBR1000RR-R Fireblade, moto super sportiva che è pronta a far parlare di sé. Tantissime persone in tutto il mondo hanno deciso di prenotare il nuovo modello, per poter scendere in strada il prima possibile.

Il Coronavirus, però, ha causato diversi ritardi nella consegna di alcuni pezzi delle moto. Questi problemi hanno obbligato Honda a posticipare la produzione del nuovo modello, per via di alcuni problemi in fase di assemblaggio. Con una nota ufficiale sul proprio sito, Honda ha tenuto a scusarsi con tutti i suoi clienti. In Italia, la filiale della casa giapponese ha voluto specificare che gli arrivi tarderanno di due settimane al massimo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> F1, Gasly e l’iniziativa per i fan: disegna il suo casco sui social

Honda, le scuse per la mancata consegna della Fireblade

Le scuse della casa giapponese ai propri clienti (WheelsAge)

Honda ha dovuto posticipare la produzione e la consegna della nuova CBR1000RR-R Fireblade, rilasciata in Giappone lo scorso 20 marzo. Diversi ritardi di consegna di alcuni pezzi fondamentali per l’assemblaggio hanno spinto la casa giapponese a prendere questa decisione, lasciando i clienti a bocca asciutta. Con una nota ufficiale sul proprio sito, Honda ha voluto scusarsi per l’inconveniente, promettendo di risolvere i problemi in tempi brevi.

Vogliamo scusarci per il disagio, ma non stiamo ricevendo alcune parti della motoscrive Honda, che aggiunge: “Servirà ancora del tempo, ma stiamo lavorando per risolvere i problemi il prima possibile. Vi ringraziamo per la comprensione“. Infine, un messaggio rivolto alle migliaia di vittime da Coronavirus in tutto il Mondo, alle famiglie delle quali la casa giapponese si unisce in preghiera e cordoglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ford, il vademecum per concessionari e clienti nella Fase 2

Pasquale Conte

Recent Posts

Più che un optional, questo è una condanna per la tua auto: disattivala prima che puoi

Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…

1 ora ago

Ford costretta a rinunciare: passo indietro clamoroso, il motivo

Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…

5 ore ago

Ennesimo richiamo per queste auto: che sfortuna, stavolta il problema è inedito

Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…

12 ore ago

Non guadagna solo con i film: John Travolta ha una collezione di auto da oltre 200.000 €

Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…

1 giorno ago

Ti rubano l’auto? Ecco come fregare facilmente i ladri | Un trucco infallibile

Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…

1 giorno ago

Marchi auto e comportamenti alla guida: i risultati di questo studio ti lasceranno senza parole

Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…

2 giorni ago