Charles Leclerc, pilota della Ferrari, saluta con un breve messaggio il compagno di squadra Sebastian Vettel che a fine anno lascerà la Rossa
Charles Leclerc, giovane e talentuoso pilota della Ferrari, ha scritto un messaggio sul suo profilo Twitter per salutare Sebastian Vettel. E’ di poco fa la notizia dell’ufficialità dell’addio del tedesco alla Ferrari al termine del contratto nel dicembre del 2020. Breve ma dolce è stato il saluto del francese: “Non ho mai imparato così tanto come fatto con te come mio compagno di squadra. Grazie di tutto Seb”.
LEGGI ANCHE—> Vettel in Ferrari: statistiche, vittorie e piazzamenti in Formula 1
Già da prima dell’ufficialità in merito all’addio, circolavano diversi rumors sui possibili sostituti di Sebastian Vettel. Ora, a maggior ragione, l’interesse intorno all’argomento si è intensificato a dismisura. Il principale indiziato, rimanendo con i piedi per terra, resta Daniel Ricciardo della Renault. L’australiano, nei giorni scorsi, non ha però voluto sbottonarsi in merito al suo futuro. A ruota segue la candidatura di Carlos Sainz, 25 enne della McLaren, che all’attivo vanta un podio in tutte le sue gare. Il sogno che alletta particolarmente i tifosi, però, porta il nome di Lewis Hamilton della Mercedes. Gli appassionati fremono all’idea che l’inglese possa superare, a livello di numero di mondiali vinti, la leggenda Schumacher proprio con la monoposto rossa che ha fatto grande il tedesco nei primi anni 2000.
LEGGI ANCHE—> Hamilton rivela: “Sfido Leclerc a un videogioco non di Formula 1”
A 40 anni di distanza, torna a galla una icona che è davvero senza tempo,…
Sorprendentemente, la scelta di Laura Pausini ricade su un modello che molti non si aspetterebbero,…
Pochi sanno che il celebre Cavallino Rampante ha avuto anche un ruolo nel mondo delle…
Semaforo giallo, ecco quando scatta la sanzione: cosa dice il Codice della strada, tutti i…
Dalla Cina arriva un innovativo progetto di micro-mobilità urbana che unisce sostenibilità e design all’avanguardia.…
Furti di rame, puoi dire addio: ecco la soluzione che potrebbe proteggere le colonnine di…