Formula 1

Leclerc testimonial Armani: collezioni dedicate al pilota Ferrari

Charles Leclerc è il nuovo testimonial di Armani, che ha deciso di puntare su di lui, apprezzato per il volto fresco ma allo stesso tempo elegante, per le sue collezioni su misura.

Foto: Giorgio Armani

In attesa di tornare in pista per le gare ufficiali, è un momento certamente speciale per Charles Leclerc, che si è guadagnato appieno la fiducia della Ferrari, che non ha esitato a prolungargli il contratto fino al 2024. Nella stagione che inzierà tra qualche mese dividerà ancora il box con Sebastian Vettel, ma questa volta sarà chiamato a dare una “prova di maturità” in attesa dell’arrivo di Carlos Sainz. Non è un caso che anche a livello commerciale le aziende inizino a puntare su di lui. monegasco, infatti, è stato scelto per fare da volto a una delle aziende di moda italiana più importanti del mondo: Armani.

Il pilota sarà infatti il protagonista della campagna Giorgio Armani Made to Measure per la primavera/estate 2020. Si tratta per la prima volta per il ferrarista che, complice la giovane età e il suo aspetto fresco e pulito, potrà avere nuove occasioni da sfruttare in futuro.

(Foto: Getty)

Potrebbe interessarti – Ferrari, Leclerc e Sainz: pro e contro della nuova coppia in rosso

Leclerc testimonial Armani – Il pilota veste abiti su misura

Armani da sempre è sinonimo di stile ed eleganza, caratteristiche che Charles ha mostrato di possedere dentro e fuori la pista. In gara, infatti, nonostante la voglia di lottare, ha sempre agito con determinazione ma anche massimo rispetto nei confronti degli avversari. E non è un caso che uno degli stilisti italiani più importanti abbia deciso di puntare su di lui.

Per un ragazzo giovane come il ferrarista non può quindi che essere motivo di orgoglio. La nuova collezione su misura del brand vuole infatti essere sinonimo di gusto, ma anche di volontà di distinguersi dagli altri. Ogni cliente può così scegliere il modello, il tessuto e i dettagli, diventando parte integrante del processo creativo.

Davvero suggestive le immagini della campagna pubblicitaria, realizzati in bianco e nero da John Balsom a Saint-Tropez, in Costa Azzurra, luogo molto amato dallo stilista.

Lo stilista ha così voluto sottolineare la sua ammirazione per uno dei giovani talenti più apprezzati del Circus: “È molto promettente. La giovane età non gli sta impedendo di avere successo – ha detto -. Di lui apprezzo il volto fresco e la fisicità scattante, questo non può che renderlo il volto ideale per il mio Made to Measure“.

Potrebbe interessartiLeclerc, che combini: fidanzata fuori di casa.. pr il GP virtuale

Ilaria Macchi

Recent Posts

Auto elettriche, tempi di ricarica sempre più veloci: ecco i modelli più efficienti secondo il NAF

La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…

2 giorni ago

Porsche pensa ai conti, si torna al Suv termico: arrivo previsto entro il 2028

Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…

3 giorni ago

Bagagli auto: il codice parla chiaro, rischi fino a 1700 euro di multa

  Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…

3 giorni ago

Piloti F1, cosa guidano fuori dalla pista? Alcuni hanno delle auto impensabili

Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…

4 giorni ago

Tutte le bufale riguardo le auto elettriche: ad alcune abbiamo creduto tutti

Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…

5 giorni ago

Nuova Renault Clio: che trasformazione, sembra tutt’altra macchina

La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…

5 giorni ago