Marc Marquez
Marc Marquez e suo fratello Alex sono tornati in sella ad una moto dopo oltre due mesi divertendosi a suon di acrobazie e sgommate
Dopo oltre due mesi di inattività, Marc Marquez e suo fratello Alex sono potuti finalmente balzare in sella ad una moto. Non si tratta ancora, però, di una da due ruote corsa bensì di una adatta al cross. I due ragazzi del team ‘Repsol Honda’, come mostrato dal video Youtube del canale ufficiale, si sono infatti dilettati in diversi giri di pista a bordo delle motocross tra acrobazie ed accelerate che, solo a guardarle, fanno salire l’adrenalina a livelli spropositati.
Felicità ai massimi livelli per entrambi, anche se Marc racconta che per i primi minuti gli è sembrato strano stare nuovamente in sella ad una moto. “Poi, però, mi sono sentito meglio, perché tutti i muscoli e la mente hanno ricordato di nuovo tutto. Non c’è sensazione migliore”, afferma.
In fondo all’articolo il video dello show in motocross.
LEGGI ANCHE—> Valentino Rossi come Michael Jordan: il paragone dell’ex pilota MotoGp
Marquez, in una chiacchierata in diretta Instagram con il campione del Barcellona Ivan Rakitic, si è detto anche fiducioso sull’inizio del mondiale. “La Dorna – afferma – sta facendo di tutto per progettare un campionato con uno stile diverso. Forse si ripeteranno i circuiti e bisognerà adattarsi alla situazione”. Poi rivale che, molto probabilmente, si comincerà entro metà luglio (il 20, ndr). Ovviamente, l’ultima parola spetterà al virus ed alle valutazioni degli esperti. Infine, si dice entusiasta di avere con sé in squadra il fratello Alex da quest’anno perché “dà motivazione”.
LEGGI ANCHE—> MotoGp, Ezpeleta esclude gare in Asia: dipende tutto dai tifosi
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…