Marc Marquez, show in motocross con il fratello Alex: il video delle acrobazie

Marc Marquez e suo fratello Alex sono tornati in sella ad una moto dopo oltre due mesi divertendosi a suon di acrobazie e sgommate

Marc Marquez
Marc Marquez

Dopo oltre due mesi di inattività, Marc Marquez e suo fratello Alex sono potuti finalmente balzare in sella ad una moto. Non si tratta ancora, però, di una da due ruote corsa bensì di una adatta al cross. I due ragazzi del team ‘Repsol Honda’, come mostrato dal video Youtube del canale ufficiale, si sono infatti dilettati in diversi giri di pista a bordo delle motocross tra acrobazie ed accelerate che, solo a guardarle, fanno salire l’adrenalina a livelli spropositati.

Felicità ai massimi livelli per entrambi, anche se Marc racconta che per i primi minuti gli è sembrato strano stare nuovamente in sella ad una moto. “Poi, però, mi sono sentito meglio, perché tutti i muscoli e la mente hanno ricordato di nuovo tutto. Non c’è sensazione migliore”, afferma.

In fondo all’articolo il video dello show in motocross.

LEGGI ANCHE—> Valentino Rossi come Michael Jordan: il paragone dell’ex pilota MotoGp

Marc Marquez pronto al ritorno in pista: le previsioni sul motomondiale

motogp marquez
Marc Marquez (Getty Images)

Marquez, in una chiacchierata in diretta Instagram con il campione del Barcellona Ivan Rakitic, si è detto anche fiducioso sull’inizio del mondiale. “La Dorna – afferma – sta facendo di tutto per progettare un campionato con uno stile diverso. Forse si ripeteranno i circuiti e bisognerà adattarsi alla situazione”. Poi rivale che, molto probabilmente, si comincerà entro metà luglio (il 20, ndr). Ovviamente, l’ultima parola spetterà al virus ed alle valutazioni degli esperti. Infine, si dice entusiasta di avere con sé in squadra il fratello Alex da quest’anno perché “dà motivazione”.

LEGGI ANCHE—> MotoGp, Ezpeleta esclude gare in Asia: dipende tutto dai tifosi

Impostazioni privacy