Benzema (Getty Images)
Karim Benzema, attaccante del Real Madrid, ha deciso di regalarsi una Bugatti da 2,5 milioni di euro: un gioiellino a quattro ruote dalla potenza smisurata
Karim Benzema, forte attaccante del Real Madrid, è un grande appassionato di motori. Ricca è infatti la sua collezione di auto di lusso che va dalla Roll Royce all’Audi, passando per Mercedes e Ferrari. L’ultimo regalo che ha deciso di farsi è una Bugatti Chiron Noire Sports, una supercar realizzata in soli 500 esemplari al mondo con una potenza da 1500 cavalli e dal costo di 2,5 milioni di euro. A pubblicare lo scatto del gioiellino a quattro ruote su Instagram è stato lo stesso calciatore francese (foto in basso). Il messaggio a corredo: “Tutto il mondo vuole rifarsi”.
LEGGI ANCHE—> MotoGP, Gran Premio del Mugello 2020 annullato: il comunicato
La Bugatti Chiron Noire Sports è la versione speciale della Chiron Sport standard. Essa si distingue per la carrozzeria in fibra di carbonio con rifinitura nera opaca o lucida (come nel caso di Benzema). I terminali del sistema di scarico sono in titanio ed anch’essi rivestiti in nero. Anche negli interni è il colore nero a predominare “invadendo” interruttori, pulsanti, volante, console centrale e maniglie. Il motore, come già accennato, è un 16 cilindri da 8 litri che eroga oltre 1500 cavalli. Il suo peso è di 18 chili più leggero rispetto alla versione standard.
La foto del modello acquistato da Benzema:
LEGGI ANCHE—> “La Ferrari non ha dato a Vettel ciò che voleva”, l’ex pilota difende Seb
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…