Benzema e la nuova Bugatti, bolide da 2.5 milioni – FOTO

Karim Benzema, attaccante del Real Madrid, ha deciso di regalarsi una Bugatti da 2,5 milioni di euro: un gioiellino a quattro ruote dalla potenza smisurata

Karim Benzema, forte attaccante del Real Madrid, è un grande appassionato di motori. Ricca è infatti la sua collezione di auto di lusso che va dalla Roll Royce all’Audi, passando per Mercedes e Ferrari. L’ultimo regalo che ha deciso di farsi è una Bugatti Chiron Noire Sports, una supercar realizzata in soli 500 esemplari al mondo con una potenza da 1500 cavalli e dal costo di 2,5 milioni di euro. A pubblicare lo scatto del gioiellino a quattro ruote su Instagram è stato lo stesso calciatore francese (foto in basso). Il messaggio a corredo: “Tutto il mondo vuole rifarsi”.

LEGGI ANCHE—> MotoGP, Gran Premio del Mugello 2020 annullato: il comunicato

Le caratteristiche della Bugatti comprata da Benzema

La Bugatti Chiron Noire Sports è la versione speciale della Chiron Sport standard. Essa si distingue per la carrozzeria in fibra di carbonio con rifinitura nera opaca o lucida (come nel caso di Benzema). I terminali del sistema di scarico sono in titanio ed anch’essi rivestiti in nero. Anche negli interni è il colore nero a predominare “invadendo” interruttori, pulsanti, volante, console centrale e maniglie. Il motore, come già accennato, è un 16 cilindri da 8 litri che eroga oltre 1500 cavalli. Il suo peso è di 18 chili più leggero rispetto alla versione standard.

La foto del modello acquistato da Benzema:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tout le monde veut se refaire ☄️

Un post condiviso da Karim Benzema (@karimbenzema) in data:

LEGGI ANCHE—> “La Ferrari non ha dato a Vettel ciò che voleva”, l’ex pilota difende Seb

Impostazioni privacy