Milano Marittima
A Milano Marittima un ragazzo entra nell’auto della Polizia Locale, mentre gli agenti erano impegnati in un sopralluogo per motivi di ordine pubblico
Lo scorso sabato sera a Milano Marittima, a Ravenna, un ragazzo si è macchiato di atti vandalici nei confronti della Polizia locale. Brillo, in pantofole e con una busta con dell’alcol dentro, ha aperto la portiere dell’auto di servizio della Polizia sedendosi al posto di guida. La folla, tutta intorno a lui, ride e lo filma. La scena successivamente è stata messa in rete. Il web si divide tra chi dà la colpa alla cattiva educazione e chi agli agenti delle forze dell’ordine che erano lì per evitare dei tafferugli durante la movida.
LEGGI ANCHE—> Roma, Ambulanze multate 400 volte: il motivo fa discutere
Sergio Rusticali, comandante della Polizia Locale, ha commentato l’accaduto: “I video delle telecamere di sorveglianza già sono in nostro possesso per individuare il colpevole. Intanto è stata fatta una denuncia contro ignoti nel caso non si riuscisse a dare un nome ai ragazzi”. A chi contesta il fatto che l’auto fosse aperta, il comandante risponde: “Gli agenti della pattuglia sono stati chiamati in emergenza a causa di una rissa. Nella fretta di intervenire, probabilmente, la chiusura attivata non è scattata. Mi sento di dire che bene hanno fatto gli agenti ad intervenire con tempestività perché è meglio una portiera aperta che un tafferuglio con peggiori conseguenze”.
LEGGI ANCHE—> Chrysler, uno Space Shuttle mezzo secolo prima di SpaceX: il progetto
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…