Milano Marittima, ragazzo ubriaco entra nell’Auto della Municipale: il video

A Milano Marittima un ragazzo entra nell’auto della Polizia Locale, mentre gli agenti erano impegnati in un sopralluogo per motivi di ordine pubblico

Lo scorso sabato sera a Milano Marittima, a Ravenna, un ragazzo si è macchiato di atti vandalici nei confronti della Polizia locale. Brillo, in pantofole e con una busta con dell’alcol dentro, ha aperto la portiere dell’auto di servizio della Polizia sedendosi al posto di guida. La folla, tutta intorno a lui, ride e lo filma. La scena successivamente è stata messa in rete. Il web si divide tra chi dà la colpa alla cattiva educazione e chi agli agenti delle forze dell’ordine che erano lì per evitare dei tafferugli durante la movida.

LEGGI ANCHE—> Roma, Ambulanze multate 400 volte: il motivo fa discutere

Sergio Rusticali, comandante della Polizia Locale, ha commentato l’accaduto: “I video delle telecamere di sorveglianza già sono in nostro possesso per individuare il colpevole. Intanto è stata fatta una denuncia contro ignoti nel caso non si riuscisse a dare un nome ai ragazzi”. A chi contesta il fatto che l’auto fosse aperta, il comandante risponde: “Gli agenti della pattuglia sono stati chiamati in emergenza a causa di una rissa. Nella fretta di intervenire, probabilmente, la chiusura attivata non è scattata. Mi sento di dire che bene hanno fatto gli agenti ad intervenire con tempestività perché è meglio una portiera aperta che un tafferuglio con peggiori conseguenze”.

LEGGI ANCHE—> Chrysler, uno Space Shuttle mezzo secolo prima di SpaceX: il progetto

Impostazioni privacy