Daniel Ricciardo, incidente in FP2 (Getty Images)
Disavventura per Daniel Ricciardo all’inizio delle FP2 del Gran Premio di Stiria 2020 al Red Bull Ring di Spielberg. Botto violento con la sua Renault.
La seconda sessione di prove libere del GP di Stiria 2020 è finita anzitempo per Daniel Ricciardo. Infatti, il pilota della Renault è stato protagonista di un incidente praticamente subito.
Alla curva 9 è uscito di pista ed è andato a sbattere violentemente contro le barriere. Lui per fortuna è uscito illeso dall’impatto, però la sua R.S.20 ha subito notevoli danni e dunque l’australiano non ha potuto sfruttare la FP2.
Ricciardo risulta ultimo e senza tempo nella classifica del secondo turno di prove libere disputato al Red Bull Ring di Spielberg. Deve sperare che le Qualifiche si disputino, altrimenti partirà in fondo alla griglia domenica in gara.
Per sabato è prevista pioggia e ci sono dei dubbi sia su FP3 che sulle Qualifiche. Secondo quanto trapelato da Spielberg, è comunque possibile che la sessione per definire la griglia venga effettuata domenica mattina. Nelle prossime ore la situazione sarà maggiormente chiara.
LEGGI ANCHE -> GP Stiria, prove libere 2 valide come Qualifiche: cosa potrebbe accadere
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…