MotorSport

MotoGP Jerez, highlights della gara: la sintesi – Video

MotoGp Jerez. Guarda gli highlights e i momenti salienti della prima gara della stagione. Rimonta strepitosa di Marquez ma cade. Vince Quartararo

MotoGP Jerez, highlights della gara: la sintesi – Video

Nella prima gara del Mondiale di MotoGP di Jerez subito emozioni, con Marquez primo già al terzo giro con tamponamento rischiato da parte di Vinales. Lo spagnolo però al giro 5 è lungo nella curva 4; riesce a non cadere ma rientra in gara al 16mo posto.

La gara cambia di nuovo padrone al nono giro; Vinales è largo ad un tornante ed è infilato da Quartararo, primo, e Miller, secondo. Lo show porta la firma di Marc Marquez che, con una rimonta super, risale fino alla terza posizione per poi cadere alla curva 3, al giro 22. Brutta caduta e probabile problema ad un braccio per lui.

In Spagna è Fabio Quartararo a vincere la prima gara del Mondiale, che vale anche il primo successo in carriera. Secondo posto per Mavericks Vinales e podio completato dal ducatista Dovizioso.

Inizia male, invece, il Mondiale per Valentino Rossi, ritirato, proprio come Marquez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> LIVE MotoGP Jerez, la Gara in diretta tempo reale: fuori Marquez e Valentino Rossi, Quartararo primo

PER GLI HIGHLIGHTS DEL MOTOGP JEREZ – CLICCA QUI

Giovanni Spinazzola

Recent Posts

Alfa Romeo, debutta il nuovo modello: l’annuncio fa esultare i tifosi

La nuova Alfa Romeo 33 Stradale si prepara a un debutto su strada di grande…

9 ore ago

I vetri oscurati dell’auto servono a riparare dal sole? Occorre fare chiarezza

Vetri oscurati al centro della questione: proteggono dal sole o meno?  Con il torrido caldo…

15 ore ago

Honda a lavoro per un nuovo sistema ibrido, arriverà nel 2027: come sarà

Il marchio giapponese Honda sta lavorando alacremente per lanciare sul mercato vari modelli di auto…

17 ore ago

Incidente con questo veicolo: non paghi tu, leggi bene le clausole

Il sogno di tutti gli automobilisti distratti! Se fai un incidente con questo veicolo, non…

19 ore ago

Alfa Sprint Veloce, concept da brivido: turbo, Q4 e design in fibra di carbonio

Con l’uscita di nuovi modelli, l'attenzione degli appassionati si rivolge anche alla possibilità di nuovi…

21 ore ago

Aria condizionata in auto, come evitare la multa e stare freschi: la Polizia non potrà dire niente

C'è una regola ben precisa da rispettare sull'uso dell'aria condizionata in auto. Ecco cosa evitare…

23 ore ago