Auto

Hispano Suiza, un’hypercar dal colore speciale – Foto

Un rinomato collezionista diventerà il primo statunitense a possedere una Hispano Suiza Carmen Boulogne, ma sarà di un colore speciale: le foto.

(Foto: Wheelsage)

Micheal Fux, questo il nome del collezionista che ha commissionato l’ordine di una Hispano Suiza Carmen Boulogne dal colore speciale. Egli è noto nell’ambiente per possedere un parco auto da oltre 160 auto e prossimamente diventerà il primo cliente statunitense a possedere questa hypercar. Inoltre, sarà uno dei soli diciannove futuri proprietari di questo modello, prodotto, per l’appunto, in una serie limitatissima.

La Hispano Suiza Carmen Boulogne, 100% elettrica, è stata realizzata nella sede centrale di Barcellona, in ogni sua fase. Curata interamente a mano, ha una monoscocca in fibra di carbonio, mentre gli interni sono stati elaborati con la massima minuzia. Ciò la rende una una vettura confortevole e all’avanguardia. Le prestazioni non possono poi che essere di altissimo livello, grazie ai suoi 1.114 cv di potenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ferrari e Lamborghini, reali ma di cartone: le immagini del Carigami

Hispano Suiza, la Carmen Boulogne scelta dal collezionista: le foto


Alla progettazione di questa speciale hypercar, ha partecipato attivamente anche il collezionista, che si è detto entusiasta di aver potuto partecipare alla personalizzazione della propria futura auto.

L’esemplare ordinato da Fux presenta quindi un viola metalizzato personalizzato come colore principale. Non passano poi inosservati i dettagli ramati sulla griglia anteriore, sugli specchietti esterni e nei rivestimenti di finestrini e ruote. Nell’abitacolo, si trovano i sedili realizzati in pelle bianca, con accenni di viola. Tonalità scelta anche per le rifiniture del volante, in fibra di carbonio, con altresì un rivestimento in rame.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guy Berryman, Coldplay: modelli di Porsche unici nel suo garage – Foto

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Auto elettriche, associazioni: “No all’Eco-score per i nuovi incentivi statali”

Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…

6 giorni ago

Mitsubishi Eclipse Cross debutta in versione elettrica con 600 km di autonomia dichiarata

Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…

6 giorni ago

F1, Bearman vicino alla squalifica: “Ora guiderò con maggiore cautela”

Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…

6 giorni ago

Ungheria F1, Ferrari in crisi e McLaren dominante: tutte le verità su Budapest

Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…

2 mesi ago

Auto elettriche, tempi di ricarica sempre più veloci: ecco i modelli più efficienti secondo il NAF

La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…

2 mesi ago

Porsche pensa ai conti, si torna al Suv termico: arrivo previsto entro il 2028

Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…

2 mesi ago