Hispano Suiza, un’hypercar dal colore speciale – Foto

Un rinomato collezionista diventerà il primo statunitense a possedere una Hispano Suiza Carmen Boulogne, ma sarà di un colore speciale: le foto.

Hispano Suiza
(Foto: Wheelsage)

Micheal Fux, questo il nome del collezionista che ha commissionato l’ordine di una Hispano Suiza Carmen Boulogne dal colore speciale. Egli è noto nell’ambiente per possedere un parco auto da oltre 160 auto e prossimamente diventerà il primo cliente statunitense a possedere questa hypercar. Inoltre, sarà uno dei soli diciannove futuri proprietari di questo modello, prodotto, per l’appunto, in una serie limitatissima.

La Hispano Suiza Carmen Boulogne, 100% elettrica, è stata realizzata nella sede centrale di Barcellona, in ogni sua fase. Curata interamente a mano, ha una monoscocca in fibra di carbonio, mentre gli interni sono stati elaborati con la massima minuzia. Ciò la rende una una vettura confortevole e all’avanguardia. Le prestazioni non possono poi che essere di altissimo livello, grazie ai suoi 1.114 cv di potenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ferrari e Lamborghini, reali ma di cartone: le immagini del Carigami

Hispano Suiza, la Carmen Boulogne scelta dal collezionista: le foto

Alla progettazione di questa speciale hypercar, ha partecipato attivamente anche il collezionista, che si è detto entusiasta di aver potuto partecipare alla personalizzazione della propria futura auto.

L’esemplare ordinato da Fux presenta quindi un viola metalizzato personalizzato come colore principale. Non passano poi inosservati i dettagli ramati sulla griglia anteriore, sugli specchietti esterni e nei rivestimenti di finestrini e ruote. Nell’abitacolo, si trovano i sedili realizzati in pelle bianca, con accenni di viola. Tonalità scelta anche per le rifiniture del volante, in fibra di carbonio, con altresì un rivestimento in rame.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guy Berryman, Coldplay: modelli di Porsche unici nel suo garage – Foto

Impostazioni privacy