Brad Binder ha vinto la gara MotoGP a Brno (Getty Images)
Brad Binder entusiasta per il suo primo successo assoluto in MotoGP nella sua stagione di esordio nella classe regina. A Brno la gara è sua.
Incredibile vittoria di Brad Binder nella gara MotoGP di Brno. Il rookie è riuscito ad aggiudicarsi il successo al suo terzo gran premio nella top class del Motomondiale.
Dopo un po’ di lotta iniziale, è andato a riprendere Franco Morbidelli e lo ha superato al 13° giro allungando. Al traguardo la sua KTM è giunta in solitaria. Tanti complimenti al pilota sudafricano, autore di una prestazione straordinaria oggi in Repubblica Ceca. Prima vittoria anche della casa austriaca nella classe regina del Motomondiale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MotoGP Brno, ordine di arrivo: vince Binder su Morbidelli, 5° Rossi
Binder al termine della corsa non ha nascosto la sua felicità: «Non ho parole, non ce ne sono. Questo è un giorno che sogno da quando ero bambino e finalmente si è realizzato».
Successivamente il pilota sudafricano della KTM è passato ai ringraziamenti: «Vorrei che ci fossero qui i miei genitori, che mi hanno sempre sostenuto. Ringrazio anche i miei tifosi e a tutte le persone che mi hanno aiutato. Non riesco a ringraziare abbastanza il mio team che mi ha dato una moto perfetta. Non pensavo di poter vincere, anche se ero consapevole di poter fare bene. Grazie a tutti i ragazzi, lavoro pazzesco. Spero che sia la prima di tante vittorie».
LEGGI ANCHE -> MotoGP Brno, highlights della gara: la sintesi – Video
Dimenticati gli incendi ed i guasti. Il vero problema delle auto elettriche? E' proprio questo. …
La famosa casa automobilistica tedesca è in grande difficoltà nel corso degli ultimi mesi. Quali…
Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio. Tutti…
Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…
Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…